magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Riti e rituali fai da te, d’amore e magia rossa

Ogni rituale magico, di magia rossa, bianca o nera, per essere officiato, ha bisogno di alcuni elementi indispensabili, senza i quali la cosa potrebbe assumere aspetti anche molto pericolosi.

Innanzi tutto i materiali che si usano devono essere quelli giusti, o meglio quelli previsti dalla Tradizione Magica, che non si trovano in erboristeria, ma piuttosto in qualche negozio “professionale” di materiali esoterici.

Una volta procurato il o i materiali necessari per operare dovete essere muniti di una protezione valida contro eventuali energie negative o infestazioni larvali. Ciò è molto importante, perchè durante il rituale magico, si possono aprire porte, anche inconsapevolmente, attraverso le quali poi, possono passare negatività e larve e se non siete adeguatamente protetti, rischiate di denegativizzare non solo voi stessi, ma anche l’ambiente nel quale svolgete la ritualistica.

Altro elemento essenziale, per poter fare una ritualistica da soli, è la preparazione esoterica che si deve avere per pronunciare  le formule, per avere la gestualità corretta, adattando le nozioni e le informazioni necessarie per poter coordinare adeguatamente la situazione.

Infine la conoscenza per evocare, manipolare e gestire la energie che vengono richiamate durante il rito magico e la volontà per poterle indirizzare verso il bersaglio ed inserirle nel settore che si desidera.

Quanto sopra a grandi linee la realizzazione non facile di un rituale fai da te che da realtà per cercare  di ottenere un determinato risultato,  può diventare un’arma dannosa rivolta verso noi stessi, se non vengono osservate tutte le regole imposte dalla Tradizione Magica che difficilmente troverete scritte da qualche parte, ma che vengono tramandate oralmente da Maestro a Discepolo, e che sicuramente, chi vi procura i materiali o il rituale da fare da soli in casa, non vi dice e non vi indica.

Tenete poi presente che un risultato non si ottiene con un rituale solamente, ma che rituale dopo rituale, si deve costruire un virtuale cerchio nel centro del quale porrete il bersaglio e sul quale indirizzerete le energie magiche evocate.

Una volta chiuso il cerchio, le energie evocate adeguatamente, incominceranno ad avere gli effetti per cui sono state invocate.

Il tutto, per una persona inesperta, equivale come giocare  alla roulette russa. Perché se sbagliate qualcosa, il tutto vi si rivolterà contro, con inimmaginabili conseguenze negative per al vostra persona.

Se non avete dunque la giusta preparazione e se non siete adeguatamente allenati a sostenere una ritualistica magica, ed adeguatamente protetti, il mio consiglio è di astenervi dal farlo.

Non solo non raggiungerete il traguardo che vi siete prefissati, ma correrete il serio pericolo di auto-danneggiarvi, spendendo soldi per niente e praticamente trovandovi dopo peggio di prima.

Se invece volete veramente poter raggiungere un risultato magico, dovete affidarvi a qualche serio professionista del settore, che senza farvi correre alcun pericolo, si prenderà lui l’onere di aiutarvi, facendovi ottenere quel risultato che desiderate.

Questo è il mio consiglio; poi logicamente ognuno è padrone della propria vita e fa  quello che vuole.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018