magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 382: Ritornata da dove era venuta

Caro Ismaell,
sin da quando hai iniziato a lavorare sul mio caso non ho fatto altro che aspettare questo momento. Quello cioè di scriverti una bella lettera di ringraziamento per essere riuscito a realizzare quanto ti avevo chiesto.
Ero sicura che te l’avrei scritta. Nonostante le difficoltà incontrate, la mia fede in te non è mai venuta meno, neppure nei momenti più brutti, quando tutto sembrava inutile. Sentivo dentro di me che ce l’avremmo fatta e così è stato.
Duilio è ritornato e dell’altra non c’è più neppure una traccia: sparita, evaporata, ritornata da dove era venuta.
E quando gli chiedo qualche cosa riguardo a quanto successo mi risponde: “Ho strappato quelle pagine dal romanzo della mia vita. Non esistono più. Per me ci sei stata e ci sei solo tu” Non potrebbe dirmi parole più belle.
Grazie Ismaell di avermi seguito e di avermi aiutato in un così difficile momento della mia vita. Ora sono felice che tutto è passato, ma senza di te non ce l’avrei davvero fatta.
Un grande abbraccio ed un bacio da chi non ti dimenticherà mai
Tina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018