magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 382: Ritornata da dove era venuta

Caro Ismaell,
sin da quando hai iniziato a lavorare sul mio caso non ho fatto altro che aspettare questo momento. Quello cioè di scriverti una bella lettera di ringraziamento per essere riuscito a realizzare quanto ti avevo chiesto.
Ero sicura che te l’avrei scritta. Nonostante le difficoltà incontrate, la mia fede in te non è mai venuta meno, neppure nei momenti più brutti, quando tutto sembrava inutile. Sentivo dentro di me che ce l’avremmo fatta e così è stato.
Duilio è ritornato e dell’altra non c’è più neppure una traccia: sparita, evaporata, ritornata da dove era venuta.
E quando gli chiedo qualche cosa riguardo a quanto successo mi risponde: “Ho strappato quelle pagine dal romanzo della mia vita. Non esistono più. Per me ci sei stata e ci sei solo tu” Non potrebbe dirmi parole più belle.
Grazie Ismaell di avermi seguito e di avermi aiutato in un così difficile momento della mia vita. Ora sono felice che tutto è passato, ma senza di te non ce l’avrei davvero fatta.
Un grande abbraccio ed un bacio da chi non ti dimenticherà mai
Tina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019