magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 047: Ritornati come due fidanzati

Gentile Maestro Ismaell,
non ho parole per ringraziarla per quanto ha fatto per me e la mia famiglia. Le parole non possono esprimere ciò che sto provando dentro, sappia solo che ha salvato una famiglia ed un matrimonio, riportando le cose come se mio marito ed io fossimo ancora fidanzati mentre siamo sposati da 12 anni. Credevo di averlo perso, quando un altra donna più giovane e più bella di me, me l’aveva portato via. Sandro si era dimenticato di me e di nostra figlia Martina, e quando scrissi a lei, fu più per farlo dividere da quella donna, in quanto non credevo possibile un suo recupero (di Sandro).
Ma lei mi tranquillizzò, mi confortò e disse che mio marito poteva ritornare quello di un tempo e che io avrei dimenticato quella brutta avventura. E così è stato. Dopo i suoi interventi magici, Sandro non solo ha lasciato quella donna, ma si è ri-innamorato di me, cosa che non credevo possibile. Mentre le sto scrivendo è di la che gioca con Martina. Dovrebbe vederla
Nessuno direbbe che è successo quel che è successo, vedendoli.
Caro Ismaell, sono la donna più felice del mondo e devo questa mia felicità a lei.
Grazie, grazie di tutto e continui a fare del bene che il Signore la ricompenserà.
Io la porterò sempre nel mio cuore e non finirò mai esserle riconoscente e grata.
Con tanto e tanto affetto
Eleonora

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018