magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 401: Ritorno con rivincita

Caro Ismaell,
voglio ringraziarti e testimoniare anch’io del risultato ottenuto rivolgendomi alla tua persona per un caso d’amore.
Dopo 2 anni che eravamo insieme, Gennaro senza un apparente motivo, decide improvvisamente di lasciarmi, dicendo che non è più sicuro dei suoi sentimenti, che ha bisogno di un periodo di riflessione ed altre scuse del genere, per scoprire poi la settimana dopo che si stava vedendo con un altra ragazza.
Non puoi immaginare la furia che sono diventata ma la cosa non ha fatto altro che far precipitare la situazione, allontanando Gennaro ancora di più e di fatto facendogli chiudere definitivamente il nostro rapporto.
Arrabbiata e delusa mi sono recata da una sensitiva che mi ha solo fatto perdere tempo e denaro senza concludere nulla, fino a quando su internet ho incontrato il tuo sito e ti ho scritto. Devo dire che conoscerti è stato come entrare in un altro mondo di quello che conoscevo fatto di cartomanti, maghi, medium ecc. Sei completamente diverso anche se operi nello stesso campo e voglio aggiungere che la differenza poi si vede alla fine, al momento di raccogliere i frutti del tuo operato, che per quanto mi riguarda, mi hanno soddisfatto in pieno.
Infatti Gennaro, qualche tempo dopo la fine dei tuoi lavori, mi ha cercato (è stato lui questa volta a venire in cerca di me) con la coda tra le gambe, supplicandomi di perdonarlo e dicendomi che voleva tornare insieme. Devo dire che sebbene ero felice in cuor mio, ho fatto un po’ la stronza con lui , facendolo tribolare all’inizio, ma poi, per seguire anche i tuoi consigli, ho smesso con quel mio atteggiamento puerile e ci siamo rimessi insieme. (volevo stupidamente aver una piccola rivincita).
Ne è passata di acqua sotto i ponti caro Ismaell, e Gennaro è veramente diventato un altro uomo, che mi dimostra il suo amore e quanto importante io sia veramente per lui.
Grazie Ismaell, ti sarò sempre grata per aver salvato il mio amore e per avermi ridato la felicità. Con affetto
Maria Rosaria

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018