magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 027: Ritorno del marito …prodigo

Carissimo Ismaell,
quando mi sono rivolto a te ero al culmine della disperazione. Non sapevo più dove sbattere la testa. Tutto andava male a cominciare dal lavoro. Prima mi hanno messo part time, poi mi hanno cambiato sede, infine mi hanno licenziato causa”mutate condizioni di mercato”.
Ma questo è niente, perchè un’altra tegola stava per cadermi sulla testa, senza che ne avessi sentore. Infatti un mercoledì, tornata a casa dal lavoro, trovo sul tavolo una lettera, e quasi sono svenuta leggendo che mio marito aveva deciso di prendersi una pausa per riflettere. “Riflettere su cosa”, mi sono domandata…la risposta me l’ha data mia cugina una settimana dopo perchè ha visto mio marito a cena in un ristorante con una donna.
Non sapevo più come fare, non mangiavo più, non dormivo più, e proprio in una di queste notti insonni mentre navigavo su internet alla ricerca di risposte, mi sono imbattuto nel tuo sito www.ismaell.net.
Mi sono detta: questa è la risposta. Ti ho scriotto, mi hai risposto…eper farla breve, ora, a due mesi dalla nostra prima e-mail tutto è tornato “magicamente” alla normalità.
Lui è tornato a casa, io ho trovato un altro lavoro migliore di quello precedente ed ora sono finalmente serena. Tutto grazie ai tuoi interventi. Grazie e mille volte grazie, ti sarò grata per sempre, Ismaell sei grande Un abbraccio
TANJA

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

17 febbraio 2020