magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 411: Ritorno dell’amata molto sofferto

Caro Ismaell,
ti scrivo per darti la giusta soddisfazione e per riconoscere pubblicamente che nonostante le difficoltà, i problemi e gli ostacoli incontrati durante il cammino previsto dal tuo lavoro, sei riuscito laddove altri tuoi colleghi non solo non hanno ottenuto quel risultato che mi avevano prospettato, ma non sapevano neppure che fare o come continuare. Tu invece, padrone della materia, mi hai parlato chiaro e sei andato avanti ai massimi livelli e sei riuscito con la tua caparbietà a farmi ritornare Rossella.
Ma iniziamo dall’inizio: Rossella mi aveva lasciato 3 anni prima a causa del mio comportamento e della poca serietà che dimostravo nel nostro rapporto. Una volta persa però mi sono accorto di quanto l’amavo ed ho fatto di tutto, inutilmente, per riconquistarla e mi sono così affidato alla magia. Ho speso una bella sommetta con altri tuoi colleghi senza arrivare a nulla, nonostante il loro impegno, ed alla fine sono arrivato a te.
Incominciammo il lavoro con 80% di probabilità di riuscita. Il primo lavoro andò male, mi facesti una Novena ma anche questa non portò a nulla. Mi facesti allora il Doppio Energetico ma anche questo si dimostrò inefficace. Decidemmo allora di fare un intervento di terzo livello e con questo le cose si mossero un po’ ma Rossella non mi voleva. Ero esausto e deluso. Mi informasti che in magia ci rimaneva un quarto ed ultimo livello di intervento e fatto 30 decisi di fare 31 e ti ordinai di farlo consapevole che se anche questo tentativo fosse andato male, avrei perso Rossella per sempre, perché in magia non si poteva fare di meglio e di più.
Arrivammo alla fine delle ritualistiche senza grandi cose, tanto che mi stavo rassegnando all’idea di aver irrimediabilmente perso la donna che unica, poteva farmi felice e realizzarmi.
Ma una decina di giorni dopo l’ultimo controllo finale, improvvisamente, le cose hanno incominciato a girare dalla nostra parte e nell’arco di 1 mese Rossella ed io eravamo nuovamente insieme ed oggi viviamo felici a casa mia.
Ce ne abbiamo messo di tempo, caro Ismaell ed abbiamo lottato fino alla fine, ma in ultimo ce l’hai fatta . Da tutto questo ho capito che nella vita, anche se c’è una sola possibilità di riuscita, non bisogna mai mollare, si deve andare fino in fondo, a qualunque prezzo. Se avessi mollato dopo i primi insuccessi, certamente ora non sarei qui a ringraziarti e non avrei quella felicità che ora stringo tra le mie braccia.
Grazie Ismaell e perdonami se durante tutto questo percorso non sempre sono stato calmo e comprensivo, ma ho trovato in te una persona saggia che oltre al risultato mi ha fatto capire che il risultato non dipende sempre e solo dalla magia, ma dalla persona che fa Magia e tu in questo campo, per me, sei il Maestro dei Maestri.
Con profonda gratitudine e riconoscenza
Lionello

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018