magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Ritorno veloce persona amata

Una esigenza, ma che si trasforma la maggior parte delle volte in una fregatura, per chi soffre d’amore, è l’urgenza, la fretta di riportare le cose alla stato primario, di risolvere dunque quanto prima il problema che lo affligge, metter prima possibile fine alle sue pene.

Consci e consapevoli di questa realtà, ci sono personaggi equivoci e se veri operatori dell’occulto CHIARAMENTE IN MALA FEDE, che promettono soluzioni veloci, quando non in una sola o pochissime sedute…..sparando logicamente anche prezzi irragionevoli.

Deve essere ben chiaro allora, che la Magia, l’Occulto e l’Esoterismo hanno i loro tempi che non sono dovuti alla bravura dell’operatore o legati al denaro o alla potenza dei rituali, ma da quanto previsto dalla Tradizione Magica: la Bibbia della Magia, il solo punto di riferimento di ogni Magus degno di questo nome.

La promessa del ritorno veloce della persona amata, o della soluzione in poche sedute, è legata principalmente a 2 motivazioni: la prima è quella di voler accaparrarsi il cliente a tutti i costi: la seconda a giustificare il costo esoso dell’intervento.

Si sappia che in Magia non esistono tempi brevi intesi in una settimana o decina di giorni.

In magia, bisogna creare esotericamente le condizioni ottimali per cercare di poter risolvere un determinato problema e ciò implica un numero preciso e considerevole di interventi (ritualistiche) che possono andare da un numero di 30 alle 60 e oltre, in base al lavoro che bisogna fare. Ciò insegna che bisogna assolutamente scappare da quanti al contrario promettono soluzioni definitive in pochi giorni. Vi stanno prendendo in gito, si stanno approfittando della vostra ignoranza in campo magico. Oltretutto bisogna tener conto anche della radicalizzazione del risultato, se non si vuole che una volta ottenuto, questi svanisca dopo 1-2 settimane.

Ogni cosa ha il suo tempo. A voi la scelta: o vi adattate a quanto prevede la Tradizione Magica, adeguandovi ai tempi, e portandovi a casa il risultato che vi durerà per sempre, o vi affidate a quanti vi promettono la luna, ben consapevoli di non potervela dare, facendovi spendere denaro inutilmente e vendendovi solamente illusioni. A voi la scelta.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018