magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore potenti impositivi e coercitivi di magia rossa, rituali di comando

Chi cerca potenti rituali impositivi, coercitivi e/o di comando in magia rossa per l’amore, e/o  per ottenere risultati forzati e costrittivi in campo sentimentale, si accorgerà presto, che al di là delle promesse e delle parole questa realtà magica soprattutto in campo sentimentale affettivo, non esiste.

Chi afferma il contrario o è in malafede o è una persona ignorante. La Magia non trasforma le persone in robot, in zombi. La magia crea, predispone, propizia, ma assolutamente NON OBBLIGA.

Quando sentiamo e leggiamo che un determinato rituale rende schiava una persona e gli fa fare tutto quello che si vuole, siamo di fronte a demenza pura. Non esistono filtri che obbligano o che possono obbligare qualcuno ad amare contro la sua volontà. Non esistono olii o altre porcherie che toccando con questi una persona, questa infallibilmente si innamora di chi l’ha toccato. Non esistono rituali che possono obbligare ad amare senza che la persona non lo voglia o non lo desideri o non venga predisposta a farlo. Chi afferma il contrario racconta, sapendolo di fare, delle grosse baggianate, della balle colossali per i più ingenui e per i creduloni. La Magia, la vera Magia raccoglie i suoi risultati in altro modo, del tutto spontaneo e naturale, lasciando libera la persona di accettare o rifiutare ciò che sente ed in nessun modo obbliga qualcuno a legarsi a qualcun altro.

Lo so che le mie affermazioni scuoteranno tutti coloro i quali sono abituati a raccontare fregnacce alle persone per derubarle di qualche soldo. Ma ritengo che la gente debba sapere la verità, non debba essere illusa e soprattutto non si possono raccontar bugie alle persone che soffrono per qualsivoglia motivo, fosse anche per problemi d’amore.

Esiste il LIBERO ARBITRIO, intoccabile, che nessuno può sopprimere o annientare.

Neppure Dio ce l’ha tolto o lo può modificare. Infatti ci ha lasciati liberi nelle nostre scelte….figuriamoci se il libero arbitrio può essere intaccato da un olio, o da un rituale o da qualsiasi porcheria che vi propinano o vi promettono.

Ma allora cosa succede quando si interviene esotericamente in campo sentimentale?? Succede che l’operatore, grazie alle sue conoscenze ed alle energie che è in grado di manipolare ed indirizzare per cercare di ottenere il risultato desiderato, cerca di creare le condizioni ottimali affinché ciò avvenga.

E per fare ciò deve ricorrere a dei rituali di propiziazione. TUTTI I VERI RITUALI MAGICI, SONO E POSSONO ESSERE SOLO RITUALI DI PROPIZIAZIONE IN MAGIA.

Ed i risultati che Ismaell riesce ad ottenere nulla hanno a che fare con ritualistiche impositive, o coercitive o di comando. Sono risultati ottenuti solo con ritualistiche di propiziazione. E sono risultati veri, come dimostrano quanti gli scrivono, testimoniano e lo ringraziano.

Centinaia di testimonianze scelte, tra le molte di più, che solo Ismaell pubblica integralmente nel suo sito a riprova che con la Magia propiziatoria, si possono realmente rovesciare realtà a volte incredibili ed ottenere e/o modificare certi eventi. E ricordatevi che non sono i soldi a dare il risultato, ma la conoscenza, la preparazione, la professionalità di colui che lavora per voi.

Sfido chiunque a dimostrare che esiste o sia esistito anche un solo caso di risultato da parte di un rituale sedicente impositivo o coercitivo.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018