magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 167: Riuscito a salvare capra e cavoli

Illustre signor Ismaell,
voglio ringraziarla per aver salvato la famiglia di mia figlia che era sull’orlo del baratro e salvando così due bambine ancora piccole che sarebbero rimaste vittime di questa tragedia se lei non fosse intervenuto.
Mi sono rivolta a lei perchè mio genero da quasi un anno era completamente cambiato causa una donnaccia che oltre a mettere in pericolo i sacrifici di una vita, era letteralmente impazzito, tanto che maltrattava e picchiava mia figlia quando questa gli diceva che sapeva tutto della sua tresca con questa donna per la quale non solo aveva sperperato un capitale ma era al punto di voler lasciare mia figlia.
Lei in soli tre mesi è riuscito a salvare capra e cavoli, come si suol dire.
Mio genero è ritornato quello di una volta, ha lasciato quella donna ed oggi è il padre e marito esemplare che è sempre stato.
Lei è una persona veramente d’oro: bravo nel suo mestiere, buono con le persone, disponibile con chi soffre ed onesto nella sua ricompensa.
Ringrazio la Madonna di averlo messo sulla mia strada. Ha salvato due famiglie e due bambine piccole ed adorabili che sono le mie nipotine.
Grazie, grazie infinite
una mamma ex disperata
Antonietta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018