magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 004L: Salvato il posto di lavoro

Caro Ismaell,
sono Valentina. Finalmente ho potuto mandare questa mia lettera come testimonianza del risultato ottenuto (grazie al tuo intervento) riguardante il problema che avevo sul mio lavoro. Non so se ti ricordi, ma la mia prima mail te l’ho mandata circa 4 mesi fa perchè stavo perdendo il mio posto di lavoro. Infatti nella lista delle persone che dovevano finire in mobilità, c’ero anch’io, ma mi sono salvata solo all’ultimo minuto. Avevo già perso le speranze di rimanere nell’azienda, nonostante il tuo intervento, perchè negli ultimi tempi mi era stato detto, che non sarei rimasta e che mi rimaneva solo di firmare per il licenziamento. Così avevo pensato che mi ero rivolta a te troppo tardi, e per questo il tuo intervento non aveva funzionato.
Ma il giorno che dovevo firmare, è avvenuto un fatto inaspettato che in pochi minuti ha capovolto la situazione in mio favore.
Infatti prima di firmare per la mobilità spigando la mia contrarietà verso questa decisione ed i problemi che mi sarei ritrovata non avendo più questo lavoro. A questo punto, il consiglio di amministrazione, inaspettatamente, e con la meraviglia di tutti, si è riunito alcuni minuti, ed alla fine hanno deciso di farmi rimanere, visto che nel frattempo, una mia collega si era licenziata per problemi personali.
Quasi all’ultimo minuto mi sono salvata con grande stupore di tutti i miei colleghi che non finivano mai di dirmi quanto sono stata fortunata, ma io penso che la fortuna deve essere aiutata, senza aspettare che le situazioni cambino da sole.
Ora comunque mi sento più tranquilla sperando sempre che in questa azienda non ci siano in futuro altri problemi. Concludendo ti ringrazio tanto e mi auguro di sentirti presto.
Un affettuoso saluto dalla tua amica-cliente
Valentina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020