magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 172: Salvo il matrimonio della figlia

Gentile Maestro,
le scrivo queste poche righe con un po’ di vergogna, perchè ho letto le sue lettere di ringraziamento nel suo sito ed io non so scrivere così bene, ma le posso assicurare però, che le mie parole sono dettate dal cuore e dalla riconoscenza di una madre che finalmente, dopo tante peripezie, grazie al suo prezioso aiuto, vede sistemata serenamente e felicemente la figlia che non riusciva a stabilizzare il suo matrimonio, essendo il marito un incallito donnaiolo che la faceva soffrire continuamente causa i suoi tradimenti.
Con quello che lei ha fatto, posso finalmente dire che il matrimonio di mia figlia è salvo ed equilibrato, lui vede solo sua moglie e tutte quelle fantasie che aveva per la testa sono completamente sparite.
Ora, diventato fedele, è diventato l’uomo ideale per mia figlia, la quale ho sofferto in silenzio per lunghi anni aspettando che lui cambiasse non volendolo perdere perchè ancora oggi perdutamente innamorata di lui.
Ho dovuto fare tutto io di nascosto, anche di mia figlia, ed è stato un doppio piacere vedere come lui, poco alla volta cambiava e la felicità di mia figlia aumentare sempre più, che incredula credeva di sognare.
Ed oggi, grazie a lei mia figlia sta vivendo veramente un sogno, il sogno della sua vita, con accanto l’uomo che ama, oramai fedele a lei e proiettato nel futuro con accanto solo mia figlia. Grazie da una madre che le sarà devota tutta a vita.
Concetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018