magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 483: Sarebbe rimasto un sogno

Caro Ismaell
come ben sai non sono mai stato fortunato in amore, anche perché pur essendo un tipo simpatico, non mi ritengo “bello”, attraente, figo….sono una persona normale, un po’ schiva direi, causa il fatto che di tempo libero non ne ho mai avuto molto e con le ragazze sono sempre stato una frana,….un po’ imbranato se vuoi.
Ma quando ho visto Gabriella, ho subito capito che era lei la donna della mia vita, me ne innamorai a colpo, ed incominciai ad amarla in segreto, senza esternare i miei sentimenti, ma dimostrandole subito simpatia ed interesse.
Dopo sei mesi però ero ancora lì, che le sbavavo dietro e lei era come se non mi vedesse da un punto di vista sentimentale, pur essendo molto aperta e disponibile.
E poi era “fidanzata” nel senso che frequentava uno che però a mio parere non contraccambiava i suoi sentimenti e la trattava anche male. Non concludendo nulla da solo pensai di rivolgermi alla magia e ti contattai e ti affidai il mio caso.
Io non so cosa tu abbia fatto o cosa sia successo, ma sta di fatto, che man mano che il tempo passava, notavo un suo avvicinamento (come amica) ma niente di più. Poi una sera, la incontrai ad un semaforo mentre andavo a casa, con gli occhi pieni di lacrime. Le chiesi se fosse successo qualcosa e lei mi disse che era stufa dei tradimenti del suo ragazzo e che aveva chiuso la relazione. Era disperata e la invitai a bere qualcosa ed a rilassarsi: era tutta tesa e tremante, in uno stato pietoso. Parlammo a lungo quella sera, tant’è che quando la accompagnai a casa era l’una di notte.
Beh quello fu l’inizio. Inaspettato, improvviso, insolito. Poi la nostra amicizia, grazie a quanto avevi fatto e stavi facendo, si consolidò sempre più, al punto che lei mi confessò di provare dei sentimenti per me e da quel momento la mia vita è completamente cambiata. Ho pensato molte volte se tutto questo sarebbe successo senza il tuo aiuto, ma è una domanda alla quale non saprò mai rispondere. So solo che è successo quando tu stavi lavorando e si è consolidato quando hai finito il lavoro nei tempi che mi avevi detto. Ed oggi sono felice con accanto la donna della quale mi sono innamorato e che senza di te, ne sono convinto, sarebbe rimasta solo un sogno ed un rimpianto.
Grazie Ismaell, ti sarò debitore per tutta la vita
Claudio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018