magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 282: Sbucando da dietro l’albero

Caro Ismaell,
volevo tanto ringraziarti per avermi riportato Eleonora. Mi sembrava di vivere un incubo, quando mi lasciò dicendomi che aveva bisogno di rimanere sola per riflettere, ma dopo due settimane che si rifiutava di vedermi, l’ho sorpresa mano nella mano con un altro. Non ti dico, ma tu sicuramente immagini, cosa ho passato in quel periodo ed ho fatto di tutto per riprendermela, ma inutilmente: lei si diceva innamorata dell’altro.
Ho deciso solo allora (magari lo avessi fatto prima) di rivolgermi a te trovando in rete il tuo sito che ho valutato professionalmente il più valido e ti ho contattato.
E’ stata dura, ti devo dire la verità, soprattutto quando tu mi proibisti di andare in cerca di Angela o di scriverle. Ma ho seguito i tuoi consigli ed oggi sono qui a ringraziarti. Stavo rientrando dal lavoro una sera, quando vidi Angela che camminava tutta sola. Mi sono fermato e l’ho raggiunta: volevo parlare con lei. Ma quando mi presentai davanti a lei, sbucando da dietro un albero, lei rimase dapprima pietrificata, poi mi mise le braccia al collo e si lasciò andare in un pianto disperato, chiedendomi scusa per come si era comportata. L’altro l’aveva lasciata già da una settimana, ma lei non sapeva come fare per ritornare da me. Aveva paura della mia reazione e quando mi ha visto non si è più trattenuta e mi ha buttato le braccia al collo.
Sono passati più di due mesi da allora, ed io ed Angela siamo felici e viviamo facendo mille progetti. Siamo come una coppia che è insieme solo da qualche mese e non da anni, innamorati colme non lo siamo mai stati.
Grazie Ismaell, per tutto quello che hai fatto per me.
Domenico

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018