magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 481: Scampato pericolo

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te perchè avevo un grande problema sentimentale. Il mio compagno, padre di nostro figlio,. improvvisamente ha incominciato ad allontanarsi dalla famiglia. Mi trascurava, poco sesso, stava poco con il bambino, con la scusa degli straordinari veniva a casa praticamente per mangiare e dormire. Insomma, stavamo diventando due estranei che stavano insieme più per abitudine che per amore. Però il fatto che si cambiava troppo spesso e si lavava più del normale, mi fece suonare i campanelli di allarme e così scoprì che frequentava un’altra donna. Quando lo affrontai, invece di chieder scusa mi aggredì dicendo che non ne poteva più di quella vita, che aveva trovato una donna che lo capiva, che lo amava, e mi chiese la separazione.
Ero disperata. Non sapevo che pesci pigliare e parlando con mia madre questa mi disse di provare con la magia. Fu un caso, (ma fu un caso veramente??) che capitai nel tuo sito e dopo averlo scorso ed aver letto alcune lettere di ringraziamento decisi di scriverti e misi la mia vita nelle tue mani.
Oggi sono qui a ringraziarti perchè il mio compagno ha lasciato definitivamente l’altra, è tornato l’uomo di prima e la nostra famiglia, che sembrava andare verso la distruzione, si è invece consolidata ed oggi stiamo bene e non parliamo neppure del passato.
Tutto qusto lo devo a te, caro Ismaell, e mi reputo fortunata ad averti incontrato sulla mia strada. Da te ho ricevuto tanto bene e se oggi ho ancora la mia famiglia lo devo a te ed a mia madre che mi ha fatto conoscere la magia, che prima non avrei mai preso in considerazione…..
Grazie caro Ismaell ti sono e resterò grata per sempre.
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018