magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 078: Se questo è un sogno…non svegliatemi

Caro Ismaell,
se tutto questo è un sogno, ti prego di non svegliarmi. Non credo a quanto sta succedendo. Marcello è puntualmente ritornato nei tempi che mi avevi detto ed ora siamo 7 mesi insieme e mi sembra di essere in Paradiso. E’ completamente cambiato, adorabile più che mai e tutti quei problemi che minavano il nostro rapporto non esistono più.
Lo sai che quella “signorina” che gli aveva fatto perdere la testa e che me lo aveva portato via cosa ha fatto?? Per due mesi, dopo che era tornato da me, andava nella sua macelleria un giorno sì ed uno no a comperare della carne, ma Marcello l’ha trattata come se fosse una cliente qualsiasi, tanto che lei, alla fine si è arresa ed ora noi viviamo sereni e tranquilli la nostra vita e l’altra NON E’ PIU’ NEANCHE UN RICORDO, non esiste.
Sei stato meraviglioso Ismaell e tutta questa “grazia di Dio” la devo a te che sei stato un amico paziente e mi hai risolto il problema più grande della mia vita.
Come farò mai a ricompensarti?? Intanto ti dono un enorme GRAZIE che parte dal mio cuore e ti stringo forte a me
con affetto
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 078

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020