magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 619: Semplicemente Grazie

Caro Ismaell,
se al mondo ci fossero più persone come te, sicuramente il mondo andrebbe meglio e non ci sarebbero tutti questi casini con i quali dobbiamo confrontarci ogni giorno. E sto parlando di comprensione, disponibilità, amore, pazienza, bontà, benevolenza, e chi più ne ha più ne metta…..Tutte cose e qualità che abbinate alla professionalità, tu hai dimostrato di avere dal primo giorno che ti ho contattato, e per tutto il tempo del nostro rapporto epistolare.
Ho avuto, come ben sai, una vita difficile per ciò che provo e ciò che sento, venendo molto spesso tacciata come anormale o peggio ancora ammalata e comunque come persona da emarginare e che non fa parte della società civile. Perché a parole e pubblicamente son tutti bravi, ma poi, in realtà, nel concreto ed in privato, ti fanno pesare la tua condizione di omosessuale. Condizione che nel rispetto di tutte le persone che ho conosciuto, non ho mai ritenuto di dover nascondere e celare e da questo sono nate tutte le problematiche che ancora oggi, pesano sulle persone come me.
A parte ciò, mi sono rivolta a te perché dopo tre anni di convivenza la mia lei mi ha lasciato senza una motivazione valida, ma semplicemente perché si è disinamorata di me e il nostro era diventato un rapporto abitudinario e monotono: la fine di ogni rapporto.
E mi sono rivolta a te per sapere se era possibile far rinascere l’amore in Giulia, la mia compagna storica. Oltre che non farmi pesare nulla, e già questo dimostra la persona che sei, mi hai sempre trattata come una sorella dandomi consigli e suggerimenti che solo un fratello può dare, ma quello che più conta, mi hai riportato Giulia innamorata come e più di prima. La mia paura era che siccome non ho molta disponibilità, fosse stato necessario ricorrere a più lavori, (come o letto che può succedere), ma nel mio caso, è bastato solo uno e anche da questo punto di vista ti sei dimostrato onesto e trasparente.
Ora Giulia è nuovamente con me, innamorata di me (grazie a te) come io lo sono di lei, ed il nostro rapporto praticamente ha ripreso da molto prima che lei se ne andasse.
Sono veramente soddisfatta e felice ed è per questo che ti scrivo questa lettera di ringraziamento e testimonianza affinché si sappia, che esistono ancora nel tuo mondo persone per bene che non prendono in giro altre persone e che sono veramente quello che dicono di essere.
Tu sei una di queste persone, caro Ismaell.
Per quanto sopra ti ringrazio e ti abbraccio con profondo affetto e riconoscenza
Clementina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 marzo 2020