magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 373: Sempre al mio fianco

Caro Ismaell,
con questa e-mail ti voglio ringraziare ma davvero tanto per avermi aiutato nella soluzione del mio problema sentimentale.
Senza il tuo aiuto sicuramente non sarei riuscita a mettermi con Paolo ed a farlo innamorare di me come hai fatto tu. Tutti si meravigliano del cambiamento di Paolo. Per due anni non mi ha mai vista sotto l’aspetto sentimentale, pur frequentando le stesse amicizie, ed ora non fa un passo senza volermi al suo fianco.
Tu mi hai detto che Paolo mi amava già da prima solo che non si rendeva conto, ed è per questo che abbiamo ottenuto questo risultato, ma io penso che tu me l’abbia detto per modestia. Non devi sminuire il tuo operato. Tu sei molto umile ma forse è proprio per questo che sei così grande.
Ti ringrazio tanto caro Ismaell e ti porterò sempre nel mio cuore. Con affetto
Annarosa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018