magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 186: Sempre sotto la tua protezione

Caro Maestro,
ancora una volta lei ha fatto centro ed ha trasformato un rapporto pieno di sofferenza, instabilità, e destinato a morire, in un qualcosa di veramente idilliaco, stupendo e meraviglioso. Quando mi sono rivolta a lei stavo vivendo tra mille angosce un rapporto nato con un uomo, Pietro, conosciuto ad una scuola serale. Quasi da subito ci siamo messi insieme. Il classico colpo di fulmine. Ma lui dopo qualche mese mi ha lasciata sostenendo di non voler legami e dicendomi pure di essere ritornato con una sua ex.
Siamo rimasti ugualmente amici, ma ogni volta che ci vedevamo, nonostante le sue parole, scattava in noi una scintilla che ci travolgeva. Ma poi il nulla, tutto ritornava come prima e per pochi attimi di felicità, pagavo giorni e giorni di sofferenza. Decisi allora di trovare una strada alternativa e mi sono rivolta a lei per dare stabilità e sicurezza al mio rapporto con Pietro. Lei mi disse subito che non era cosa facile, ma non impossibile. Incominciò a lavorare e dopo qualche mese Pietro, non solo mi confessa che la storia della sua ex era una scusa per allontanarmi, ma si dichiara completamente innamorato di me, ed, inaspettatamente mi propone la convivenza. Ebbene, caro Maestro, siamo già 4 mesi che conviviamo assieme e devo dire che lei mi ha fatto conoscere cosa vuol dire essere amati sotto ogni punto di vista, facendo di me la donna più felice del mondo. Volevo ringraziarla per questo e chiederle di tenere sempre sotto la sua protezione il mio amore, perchè il sapere che lei c’è, mi rende serena e sicura della mia felicità futura.
Un grande GRAZIE, un forte abbraccio e mi consenta….anche un bacio
Marta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018