magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 621: Senza se e senza ma…

Caro Ismaell,
è proprio vero: la felicità deve essere conquistata, perché non viene mai regalata. Bisogna lottare per essere felici, ed una volta felici, bisogna premunirci perché tale stato permanga per sempre e nessuno possa mai interferire e portarcela via.
E quanto è successo a me credo possa succedere anche ad altri: fidanzata da quattro annui, abbandonata per un’altra donna che volva solo sistemarsi economicamente ed era disposta a tutto pur di farlo.
Ma quando è successo che mi ha portato via Stefano, dopo un primo attimo di smarrimento, ho subito capito quale era la strada da prendere e senza tante esitazioni, dopo una attenta scorsa degli operatori presenti in rete, la mia scelta è caduta su di te senza se e senza ma, in quanto ho sempre pensato che la professionalità e la preparazione fossero alla base del successo in ogni situazione ed in te ho trovato sia l’una che l’altra.
Ed il mio sesto senso e la volontà di riavere quanto mi era stato portato via, mi hanno spinto ad affidarti il mio caso e con lui la mia felicità.
Mai scelta fu migliore. Senza tante chiacchiere e messo tutto nero su bianco (questo è stato un altro punto a tuo favore perché non hai voluto fare chiacchiere ma hai messo tutto per scritto) hai preso in carico la mia persona e ti sei messo a lavorare. Sempre disponibile e sempre pronto a qualsiasi spiegazione, siamo arrivati così al controllo finale, dove mi informasti che era andato tutto come previsto, senza alcun intoppo, e che molto presto avrei avuto il mio uomo tra le mie braccia.
Neppure quindici giorni dopo ciò è accaduto ed ora siamo insieme più felici che mai e dell’altra neppure più l’ombra. Sei stato veramente super. Non so come ringraziarti se non con questa mia testimonianza, molto simile a tutte le altre che oramai sei abituato a ricevere perché non ho trovato ne in rete ne in giro, altri operatori che abbiano e che pubblichino come te, centinaia di lettere di ringraziamento da parte dei loro assistiti, testimonianze vere di chi sei e come lavori.
Ora so che posso stare sicura anche per il futuro, non solo perché hai protetto la nostra unione affinché nessuno possa più interferire con il nostro amore , ma anche perché so che tu ci sei e sarai sempre pronto a darmi il tuo aiuto in caso di necessità.
Grazie, grazie e ancora grazie
Paola

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 621: Senza se e senza ma...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020