magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 269: Serenamente insieme

Caro Ismaell,
grazie a te, sono la donna più felice di questa terra. Ti avranno scritto queste parole centinaia di volte, ma credimi che non sono solo parole: è la pura verità. Hai salvato me, hai salvato la mia famiglia e mi hai idato serenità e sicurezza ed ora, dopo tanto lottare, mi sento finalmente realizzata e sicura del mio futuro.
Giordano, mio marito, mi aveva lasciata dopo 9 anni di matrimonio per una donna separata con la quale era andato a convivere. Era come ipnotizzato da questa donna, non capiva più niente ed aveva buttato all’aria per lei una famiglia composta da una moglie e da due figlie. Inutile descrivere il calvario che ho fatto nel tentativo di recuperare mio marito ma tutto è stato vano. E stata Graziella, la più piccola delle mie figliole a suggerirmi di provare con la magia ed è stata lei a trovare il tuo nome su internet ed a contattarti. Grazie a te mio marito è ritornato a casa, ha capito gli errori che ha fatto. Ha chiesto scusa a tutti: a me ed alle figlie ed ha promesso che mai in vita sua farà nuovamente una cosa del genere, perchè ha capito che la sua vita è con noi e solo con sua moglie al fianco.
Tutte noi ti ringraziamo, caro Ismaell e non dimenticheremo mai il bene che ci hai fatto. Sei veramente una SPLENDIDA persona.
Con profonda gratitudine
Francesca, Graziella e Marianna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020