magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 269: Serenamente insieme

Caro Ismaell,
grazie a te, sono la donna più felice di questa terra. Ti avranno scritto queste parole centinaia di volte, ma credimi che non sono solo parole: è la pura verità. Hai salvato me, hai salvato la mia famiglia e mi hai idato serenità e sicurezza ed ora, dopo tanto lottare, mi sento finalmente realizzata e sicura del mio futuro.
Giordano, mio marito, mi aveva lasciata dopo 9 anni di matrimonio per una donna separata con la quale era andato a convivere. Era come ipnotizzato da questa donna, non capiva più niente ed aveva buttato all’aria per lei una famiglia composta da una moglie e da due figlie. Inutile descrivere il calvario che ho fatto nel tentativo di recuperare mio marito ma tutto è stato vano. E stata Graziella, la più piccola delle mie figliole a suggerirmi di provare con la magia ed è stata lei a trovare il tuo nome su internet ed a contattarti. Grazie a te mio marito è ritornato a casa, ha capito gli errori che ha fatto. Ha chiesto scusa a tutti: a me ed alle figlie ed ha promesso che mai in vita sua farà nuovamente una cosa del genere, perchè ha capito che la sua vita è con noi e solo con sua moglie al fianco.
Tutte noi ti ringraziamo, caro Ismaell e non dimenticheremo mai il bene che ci hai fatto. Sei veramente una SPLENDIDA persona.
Con profonda gratitudine
Francesca, Graziella e Marianna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018