magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Si possono fare controlli esoterici durante le ritualistiche?

ASSOLUTAMENTE NO !!

La Tradizione Magica insegna che fin tanto durano le ritualistiche di un determinato lavoro, non si possono fare controlli esoterici di nessun tipo, ne cartomantici ne di altra natura,  in quanto si andrebbe a pregiudicare il buon esito della ritualistica fatta o da fare in quel giorno.

Solamente chiuso definitivamente un lavoro esoterico, si possono fare dei controlli, ma devono passare una decina di gg circa dalla fine delle ritualistiche.

Questo controllo viene fatto per stabilire la qualità dell’assorbimento energetico del bersaglio: quanto più il bersaglio avrà assorbito ed assorbirà le energie inviate, tanto  prima potremo vedere le cose muoversi  ed i risultati per cui è stato lavorato.

Ma questa analisi indica pure, in caso di carenze energetiche, se è meglio intervenire  con qualche rinforzo o qualche richiamo, sul lavoro svolto, per cercare di compensare

determinate  scarsità energetiche constatate.

Starà poi all’operatore valutare e consigliare per il meglio il suo assistito.

Comunque una volta fatto un lavoro esoterico, saranno solamente i risultati a dirci della riuscita dell’intervento stesso.

Se si potesse sapere prima, sarebbe inutile avere dei tempi di attesa.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018