magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Si può affidare a più operatori lo stesso lavoro esoterico, per cercare di ottenere risultati più sicuri e/o più velocemente?

Bisogna stare molto attenti a non commettere l’errore di affidare a più operatori esoterici, un lavoro, con le stesse finalità. Se ciò dovesse accadere, contrariamente a quello che pensano in molti, e cioè di avere più certezza di risultato e più sicurezza che le cose vadano bene, succede proprio il contrario, ossia:  lo stesso lavoro esoterico, con le stesse finalità, affidato a due o più operatori  esoterici, si intralcerà a tal punto non solo creerà problematiche a diversi livelli, ma arriverà anche al punto di annullare reciprocamente le ritualistiche in corso, non ottenendo così alcun risultato ne da una parte ne dall’altra se non quello di aver buttato denaro al vento.

Succede spesso che l’interessato affidi lo stesso lavoro prima ad un operatore, e poi, magari a lavoro già iniziato anche, ad un altro, pensando di far bene e di assicurarsi così più facilmente il risultato che desidera.

Non solo non otterrà nulla, ma molte volte i lavori annullandosi o andando ad interferire tra di loro, possono emanare negatività che poi ricadrà pure sull’interessato. Oltre la beffa il danno.

Una volta iniziato un lavoro, prima di affidare ad un’altro operatore lo stesso lavoro od un lavoro uguale,  bisognerà prima far finire il lavoro iniziato o al limite farlo annullare da chi sta operando e poi affidare il lavoro al nuovo operatore.

Questo con qualsiasi tipo di magia si operi e qualunque sia il fine delle ritualistiche.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018