magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Si può ottenere un risultato magico in poche sedute?

Non esistono in Magia poche sedute.

In Magia si fanno tante sedute quante sono necessarie per cercare di risolvere il problema definitivamente.

Chi parla di poche sedute, quando non di 1 sola seduta, o tre, o cinque, lo fa solo per scopi commerciali, ed è una persona inaffidabile e deve essere confinata tra i ciarlatani.

Infatti questi personaggi puntano molto sulla disperazione e sulla fretta di quanti sono in cerca di una soluzione veloce al loro problema, che metta magari fine alle loro sofferenze ed al loro stato di angoscia e tormento.

Ma la fretta non va d’accordo con la Magia e chi promette soluzioni rapide, veloci, cerca solo di prendere i soldi al malcapitato promettendogli la luna, sapendo benissimo che non esistono soluzioni VELOCI.

OGNI COSA HA IL SUO TEMPO E C’E’ UN TEMPO PER OGNI COSA.

Questo principio magico è alla base di tutte le ritualistiche. Prima di valutare quante ritualistiche sarebbero necessarie per cercare di risolvere un problema, bisogna esaminare, studiare, controllare, verificare cosa e come si può intervenire e poi in base al lavoro da fare si calcoleranno le ritualistiche necessarie.

Ed allora parlano di rituali potenti, potentissimi, in grado in poche sedute di rovesciare situazioni incredibili.

BALLE per spillare quattrini agli sprovveduti che vi credono.

E più veloci e potenti saranno i rituali, più soldi chiederanno, e per lo stesso  intervento, vi troverete prezzi e costi diversi che aumenteranno man mano che avrete fretta e che vi diranno aumenta la potenza del rito.

Non fatevi prendere dalla fretta.

La Magia, quella seria, vuole i suoi tempi.

TUTTO E SUBITO in Magia non esiste.

Anche perché l’Operatore deve creare le condizioni ottimali per cercare di risolvere un problema, e questo richiede tempo….in caso contrario si andranno a gettare sia denaro che tempo e si rimarrà sicuramente con un pugno di mosche in mano.

Ricordate sempre questo esempio: una donna incinta, per quanta fretta abbia di stringere al suo seno la sua creatura, sempre 9 mesi dovrà attendere. Non c’è fretta che tenga, ed nessun modo potrà accelerare i tempi previsti dalla natura. La natura pretende ed ha stabilito i suoi tempi……

La stessa cosa succede in Magia: o si da tempo alle energie che si vanno a  muovere di creare le condizioni a noi favorevoli per ottenere un certo risultato, o tutto il resto (promesse, premura, potenza dei riti, velocità del risultato in base al prezzo, ecc.) sono e rimango solo chiacchiere per farvi spendere di più.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018