magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 127: Siamo di nuovo una coppia felice

Mio caro Ismaell,
come ben sai sono una donna realizzata in tutto e per tutto: non ho problemi economici, ho due bambini stupendi, un marito che adoro e mi adora. Ma qualche tempo fa, il mio equilibrio è stato scosso da un fatto che non mi sarei mai e poi mai aspettata. Mio marito, improvvisamente dice di amare un altra donna e mi lascia….così…di punto in bianco….senza al tre spiegazioni…rinunciando alla sia vita, rovinando la mia e quella dei nostri figli. Mi son chiesta come è stato possibile tutto questo, e nel mio affannoso cercare, una amica di mia madre, tua cliente (ma l’ho saputo poi) mi fece il tuo nome e nella disperazione più cupa ti contattai. Il tuo responso fu lapidario: mio marito mi aveva lasciato per un altra donna in quanto gli avevano fatto una malia d’amore, una fattura, un legamento amoroso. Io, donna pratica, non ho mai creduto a queste cose, beh, forse un pochino ci credevo, ma non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto. La donna per cui mi aveva lasciato era una slava, e da quelle parti, tu me lo confermasti, si usa molto la Magia, o meglio la Stregoneria e ci sono molte persone che la praticano. Fattostà che volendo nuovamente mio marito e disposta a tutto pur di riaverlo, mi sottoposi alle tue ritualistiche di sfatturazione, ed oggi ti comunico che finalmente mio marito è ritornato a casa, libero da ogni condizionamento, è ritornato quello di prima, siamo nuovamente una coppia felice ed i nostri figli, sono nuovamente entrambi felici di vedere insieme i loro genitori.
Ho pensato bene, come tu tra l’altro mi hai suggerito, di porre tutti i miei cari sotto una protezione esoterica in modo tale da essere immuni per il futuro, da qualsiasi condizionamento magico che possa in qualche modo alterare il nostro equilibrio familiare.
Nel ringraziarti ufficialmente, sappi che in me ora avrai un’amica sulla quale sai di poter sempre contare e che ti sarà sempre riconoscente per quanto hai fatto per tutti noi.
Un sentito ringraziamento
Sabrina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018