magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 605: Siamo una cosa sola

Caro Ismaell,
praticamente Daniela ed io siamo cresciti assieme ed è per questo che tra noi c’è sempre stata una grande e bella amicizia. Ma ad un certo punto, pur facendo ognuno la sua vita, mi sono trovato innamorato di lei. Glielo ho detto ed ho rovinato tutto. Lei ha incominciato ad allontanarsi da me, mi evitava, mentre da parte mia ero sempre più innamorato che mai.
Mi rivolsi allora ad un sensitivo-cartomante della mia città molto noto ma dopo aver sprecato tempo (7 mesi) e denaro, molto denaro, (non avevo ancora letto nel tuo sito che i sensitivi ed i cartomanti non possono fare interventi magici), ho visto il tuo sito e ti ho contattato.
Ora ti sto scrivendo per ringraziarti del risultato ottenuto, devo confessarti che i risultati sono più grandi di quello che mi aspettavo. Una volta finito il tuo lavoro Daniela si è riavvicinata, abbiamo incominciato a frequentarsi fino a quando mi ha confessato di essersi innamorata anche lei di me, ed ora siamo insieme….ed il bello è che ci sembra di esserlo da tutta una vita. E lei ora sembra più innamorata di me.
Per quanto successo, caro Ismaell, non posso fare a meno di ringraziarti.
Daniela ed io siamo una cosa sola, siamo fatti l’uno per l’altra, ma senza il tuo aiuto, il tuo contributo, il magnifico lavoro fatto, tale realtà non sarebbe mai avvenuta.
Grazie dal più profondo del cuore
Giacomo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019