magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Sintomi delle fatture d’amore e legamenti

Premesso che gli interventi magici conosciuti come legamenti d’amore o fatture d’amore sono tra le operazioni più forti che possono essere fatte in magia riguardo l’unione, il ritorno e la sistemazione in campo sentimentale, è bene sapere che non esiste una casistica sui sintomi che il “bersaglio” prova quando rimane coinvolto in queste energie.

Si sa però in base a quanto raccontano o hanno raccontato i diretti interessati, che ad un certo punto, si incomincia a sentire un forte desiderio di vedere la persona dalla quale ci si è allontanati, si sente un grande impulso di andare in cerca di lei, di vederla, di parlarle, di toccarla, di stringerla e via dicendo. Praticamente sono gli stessi sintomi che generalmente prova una persona innamorata nei confronti della sua amata.

Teniamo sempre presente che il legamento d’amore o fattura d’amore o malia, crea le condizioni ottimali in campo amoroso per unire sentimentalmente due persone in maniera del tutto naturale ed i sintomi principali appunto saranno quelli che una persona innamorata prova nei confronti dell’amata, probabilmente con più impulso ed istintività. Quanto sopra con interventi di Magia Rossa.

Per contro invece, chi fa ricorso in campo sentimentale alla magia nera per ottenere dei legamenti d’amore, oltre a non ottenere un risultato permanente, quando il risultato avviene, e cioè decade dopo qualche settimana o mese, il discorso è completamente diverso.

Perché impone al bersaglio il legame, lo “obbliga” a determinati sentimenti, gli impone passioni insane forzate, ed il prezzo da pagare è molto alto: in termini di denaro può costare dalle 3 alle 4 volte più che un intervento di Magia Rossa, ma quello che più conta e deve preoccupare è che chi ordina in tal senso un intervento di Magia Nera, diventa vittima di negatività quando non peggio. E’ il prezzo da pagare per certe pratiche nefaste dovute più all’odio che all’amore è altissimo che sfocia in un alto senso di autolesionismo.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018