magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 593: Situazione capovolta

Caro Ismaell,
ti scrivo questa mia testimonianza perché è giusto che la gente sappia cosa sei capace di fare con la magia in campo sentimentale. Praticamente tu hai salvato un matrimonio che stava andando sempre più giù in un precipizio e che senza il tuo aiuto sarebbe sicuramente naufragato nel peggiore dei modi.
Mio marito, dopo qualche anno di matrimonio è diventato un altro. Mi trattava male, non mi considerava, per lui ero solo buona per fare le faccende domestiche, lavarlo e stirarlo. Andava quasi sempre fuori alla sera e frequentava donne senza paura di essere scoperto.
Praticamente non mi amava più: mi sopportava a malapena a patto che stessi al mio posto e che non gli rompessi le scatole.
Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio, ma tutto è stato inutile.
Alla fine sono ricorsa alla magia: prima di te ad un “famoso” operatore meridionale. Non ti dico il trattamento ricevuto. Umiliazioni, promesse, speso un sacco di soldi e nessun risultato. Poi mi sono rivolta a te ed una volta finito il tuo primo lavoro devo dire che ero delusa ancora una volta. Nessun risultato. Tu mi dicesti che mio marito era una persona particolarmente difficile da trattare con la magia ma di non mollare perché a tuo avviso il risultato sarebbe arrivato. Facemmo un secondo lavoro e finito anche questo, subito, dopo pochi giorni, incominciai a vedere dei cambiamenti in mio marito….piccoli segni ma significativi. Nel giro di un mese ancora non usciva più di casa, mi trattava con più considerazione, voleva uscire speso con me e mi portava almeno una volta alla settimana fuori a cena. Era ritornato passionale come prima e non frequentava più altre donne, e mi faceva i complimenti e le sue maniere erano diventate di nuovo gentili e quando eravamo con gli amici non faceva latro che lodare le mie qualità
Ora è passato un po’ di tempo da quando tu hai lavorato, e noi due siamo ridiventati praticamente fidanzati, e tutti coloro che ci conoscono dicono che è una cosa incredibile.
Grazie Ismaell, continua a fare del bene come lo ha fatto a me. Che Dio ti benedica e ti conservi per molti anni ancora
Gina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 ottobre 2019