magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 279: Situazione recuperata

Mio caro Ismaell,
quando ti contatti la prima volta ero distrutta, amareggiato, delusa, ma soprattutto arrabbiata…incazzata se mi passi il termine.
Dopo 18 mesi di storia intensa e passione struggevole, dopo un litigio, come succede in tutte le coppie, lui dice di non amarmi più e mi lascia di punto in bianco quando due giorni prima parlavamo di futuro insieme e probabile matrimonio.
E’ inutile che io ti ricordi in che stati ero quando decisi, dopo averti conosciuto, di ricorrere al mondo fantastico della Magia (alla quale onestamente ci credevo e non ci credevo) ma nella disperazione ti aggrappi a tutto ciò che dice di poterti aiutare . Non finirò mai di ringraziare il Padreterno di averti messo sulla mia strada. Ma mentre tu lavoravi più volte la disperazione ha avuto il sopravvento sopra la mia oramai fragile persona e se non ci fossi stato tu a sorreggermi ed a darmi fiducia e speranza, probabilmente avrei anche molato tutto in malo modo.
Come già sai Gianfranco è tornato e la situazione è ritornata quella di prima, ma con lui molto più affettuoso e tollerante. Ancora una volta i tuoi riti hanno vinto. Ancora una volta hai contribuito alla felicità delle persone che si rivolgono a te.
Grazie Ismaell, ti sarò riconoscente in eterno.
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018