magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 407: Solo e tutto mio

Caro Ismaell,
sono stata con Pietro per 3 lunghi anni, un’intesa perfetta, progetti a non finire. Ma poi siamo finiti a lavorare insieme ed è successo il finimondo. Lui faceva il filo a molte ragazze e mi sono accorta che aveva avuto anche diverse storie e dopo le solite bugie, ho deciso di chiudere e di non vederlo più. Ma dopo 3 mesi dalla fine della nostra storia, ero sempre innamorata di lui e non riuscivo a dimenticarlo, ma io non accettavo questo suo modo di fare e lo volevo tutto e solo per me. Non sapevo cosa fare, ed allora decisi di rivolgermi alla magia e ti ho scritto. Ti spiegai la situazione dicendoti che lo volevo solo mio, volevo che non guardasse le altre donne, che perdesse la testa solo per me……Dopo la tua analisi esoterica però ero molto incerta se intervenire o meno perché molto sinceramente mi avevi dato non molte probabilità di successo (almeno per me…il 70%) ma alla fine mi convinsi che tentare era meglio che non fare nulla.
Ed ora, dopo il tuo lavoro ed un periodo non facile di attesa, mi ritrovo qui a scriverti, per ringraziarti del risultato ottenuto e per dirti che se prima qualche dubbio sulla magia ce l’avevo, ora è completamente svanito, perché sei riuscito a riportarmi Pietro che è diventato l’uomo che ho sempre sognato. Mi è fedele al 100%, guarda sì qualche altra ragazza e fa dei commenti per farmi ingelosire, ma a me non importa che si faccia venire l’appetito fuori casa…l’importante è che mangi a casa. :))
Anche i nostri mici lo vedono cambiato e gli dicono che ora visto che ha cambiato vita, deve mettere su famiglia e lui risponde che non gli dispiacerebbe avere dei marmocchi per casa…..
Caro Ismaell, sono felice. Pietro non è più il dongiovanni di prima, vede me e con le altre si comporta molto bene, le tiene a distanza e lui non fa lo stupidino con loro e non cerca più avventure in giro. Sei stato meraviglioso. Ora Pietro è tutto e solo per me.
Un grazie dal profondo del mio cuore
Rosaria

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019