magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 383: Soluzione sentimentale ideale

Mio caro amico,
eccomi a te con queste poche parole di ringraziamento per aver trovato la soluzione ideale al mio problema che potrebbe sembrare semplice, ma che in realtà non sapevo affrontare ne che pesci pigliare. A 22 anni, mi ritrovavo con un ragazzo che frequentavo da quasi 6 anni (avevo 16 anni quando ci siamo messi insieme), promessi e ufficialmente fidanzati, tutti ci vedevano oramai sposati, ma io mi ero innamorata di un altro ragazzo contraccambiata al 100%. Non volevo lasciare Pino per non farlo soffrire. Lui mi ha sempre adorato, era fedele, non mi faceva mancare nulla, con lui stavo bene ma non avevo l’amore che solo Franco poteva darmi. Mi rivolsi a te per districare questo problema: mettermi con Franco senza far soffrire Pino.
La soluzione l’hai trovata tu: hai fatto innamorare Pino di un altra, lui praticamente con mille scuse e dispiaceri mi ha lasciata ed io ho potuto realizzare il mio amore con Franco.
Il massimo dei massimi è che siamo rimasti amici….ma veramente amici. Ma non solo: Franco e Pino sono diventati amici ed io amica della ragazza di Pino. Usciamo molto spesso tutti e quattro assieme e non ti dico come stiamo bene. L’amore è una cosa, l’amicizia e l’affetto un altra. Abbiamo trovato un equilibrio perfetto e nel massimo rispetto l’uno dell’altro. Solo un vero mago poteva riuscire ad ottenere tutto questo: e tu l’hai ottenuto. Era quello che desideravo avere quando ti ho contattato.
Ti ringrazio, caro Ismaell, per il tuo impegno, la tua disponibilità, ma soprattutto perché riesci sempre a fare la differenza tra un vero operatore e quanti invece solo affermano di essere operatori. Grazie dal più profondo del cuore
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018