magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 184: Sono finita in paradiso

Mio caro Ismaell,
griderei al mondo intero la mia felicità ed il risultato ottenuto con le ritualistiche che hai fatto. Andrei a parlarne in televisione, lo direi per radio e tutti i giornali dovrebbero metterlo in prima pagina ed a caratteri cubitali. Ed invece devo accontentarmi, ma so che per te è importante, di scriverti solo due righe di ringraziamento per avermi riportato Paolo. E’ stata una storia banale la mia, di quelle che capitano 100 volte al giorno ogni giorno, ma ti rendi conto del dolore che provocano e della disperazione in cui ti fanno cadere, solo quando capitano a te. Quando capitano agli altri non si fa quasi più caso.
Ebbene a me è successo che Paolo, dopo 6 mesi che siamo stati assieme, di punto in bianco mi lascia senza alcuna ragione, dicendo che era confuso, che non si sentiva pronto ad un rapporto serio e via dicendo…..le solite cose.
In un primo momento pur angosciata cerco di superare la crisi e la situazione da sola. Ma non ce la faccio. Amo troppo Paolo e non voglio rinunciare a lui. Ecco allora che consigliata da un’amica mi rivolgo ad un medium-sensitivo. Nulla, solo soldi gettati al vento. Poi mi faccio convincere da una che fa magia brasiliana, dice lei, ma di magico anche lei ha saputo far sparire solo i miei soldi. Alla fine, ho visto te, e questa volta, fidandomi solo del mio istinto ho messo nelle tue mani il mio cuore….ed ho trovato la persona giusta.
Dopo il tuo intervento Paolo si è rifatto vivo, ha rivisto le sue posizioni, ha detto che è stato uno sciocco e che ha capito che il suo futuro era con me al suo fianco ed io….sono finita in paradiso.
Grazie, Ismaell di tutto quello che hai fatto per me. Grazie: non lo dimenticherò mai.
Un abbraccio e riconoscente per sempre
Luisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018