magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 624: Sono fortunata…

Caro Ismaell,
solo ora, dopo aver raggiunto il risultato desiderato grazie il tuo lavoro (il ritorno di Marco e la salvezza del mio rapporto con lui, naufragato grazie ad un altra persona, solo temporaneamente grazie a te) mi rendo conto di quanto sia stata fortunata ad affidare a te la mia persona e la mia felicità. Di maghi in rete ne vediamo tantissimi, ed è quasi impossibile distinguere il vero professionista dall’imbroglione, ma con un po’di acume ed attenzione possiamo limitare di molto i danni che possiamo crearci da soli.
Infatti quando decisi di affidare alla magia il mio caso personale per cercare di risolverlo, presi in considerazione tra i tanti, solo 3 operatori e tra questi c’eri anche tu. Ma mentre gli altri due mi garantivano il risultato o quasi, tu mi dicesti che avresti fatto il possibile e mi detti una percentuale di successo intorno agli 80%, ma nessuna garanzia.
Tu non ci crederai, ma fu proprio questo tuo onesto comportamento che mi fece decidere per la tua persona. Paragonato ai tuoi colleghi eri quello che mi diceva onestamente quello che potevi fare senza fare promesse al solo scopo di coinvolgere la mia persona, senza presentarti come un Dio, ma mi dicesti che potevamo farcela, mentre gli altri me lo “garantivano” al 98%.
Poi seppi leggendo nel tuo sito l’articolo “Garanzia di risultato in campo magico-esoterico” che oltre l’87% di probabilità di riuscita, un caso si risolve spontaneamente e capii solo allora la poca sincerità degli altri operatori.
E questa è stata la mia prima fortuna: aver trovato un operatore esoterico onesto ed umile, ma professionale e preparato. Ma ciò che fa di me una persona veramente fortunata è stato anche il fatto che sei riuscito a risolvete il mio problema al primo colpo, mentre so di amiche che hanno fatto anche 4-5-6 lavori senza ottenere nulla e spendendo una marea di soldi.
In poche parole il conoscerti è stata una vera fortuna e oggi posso dire che per me non esiste persona migliore di te, sotto ogni punto di vista.
Se pubblicherai questa mia penseranno che mi hai pagato per farti tante lodi , ma è quello che penso veramente di te. Concludendo ti voglio ringraziare pubblicamente del risultato che hai saputo ottenere con il tuo lavoro. Risultato che oggi mi vede nuovamente felice al fianco del mio uomo che sento mio più di prima e che so che non mi lascerà mai più.
Con affetto e tanta ammirazione
Marina

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 624: Sono fortunata...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 luglio 2020