magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 021L: Sono rinato come persona

Carissimo Ismaell,
giusto in questi giorni, parlando con mia moglie, dicevo che non so proprio come avrei fatto se non mi fossi rivolto a te, e dopo tale conversazione ho deciso di ringraziarti pubblicamente.
Tu mi hai letteralmente salvato. Ero deciso a mollare dopo l’ultima disdetta di ordini in azienda. Avevo detto “BASTA, non ne posso più, chiudo tutto e me ne vado”. Poi parlando con mia moglie lei mi ha detto :” Senti, perso per perso, perché non proviamo anche questa strada” riferendosi alla magia. D’altronde avrei dovuto licenziare 20 operai e sinceramente é stata proprio questa la molla che mi ha spinto a rivolgermio a te. Sentivo di essere perseguitato da qualcosa,…perché va bene la crisi, ma il mio settore non va di pari passo con la crisi.
Ho fatto bene, perché tu hai subito capito dov’era il problema e come per miracolo, dopo il tuo intervento la ruota ha ripreso a girare. Ora ho commesse per i prossimi 2 anni e posso tranquillamente far fronte ai debiti accumulati.
Grazie a te sono rinato anche come persona. Ora mi sento meglio, sono più ottimista ed entusiasta, mi sento più sicuro anche perché so che continui a seguirmi.
Un abbraccio fraterno e ci sentimao quanto prima per le feste
Alberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 ottobre 2020