magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 111: Sono ritornata a vivere

Gentile ed illustre Ismaell,
sono Francesca, la ragazza che ti ha fatto diventare matto perchè non riusciva a riprendersi il proprio compagno e che aveva tutti contro. Ma tu hai saputo magistralmente prenderti cura di me e della mia situazione ed hai saputo mettere le cose a posto. Ancora ora che ti scrivo non mi sembra vero. Stavo con Luca da 2 anni e 7 mesi quando lui improvvisamente mi lascia ed incomincia ad andare a donne (con una in particolare che fa lap dance) e trascurava sia me che la piccola sotto ogni punto di vista. Ma l’incredibile è che anche i suoi parenti gli davano ragione ed erano contenti che mi trascurava e lo invitavano a lasciarmi.
Puoi immaginare la mia disperazione e dopo averle provate tutte, visto il tuo sito su internet, decidevo di contattarti e valutato il tuo piano di lavoro, optavo per dare a te l’incarico di salvare il salvabile. Non è stato facile, ci sono voluti ben 4 mesi per riportare le cose a posto, specialmente per alcuni miei comportamenti sbagliati che tu poi, da buon padre di famiglia, hai saputo correggere, ma oggi posso gridare al mondo che sono felice, che Luca è ritornato quello di una volta, che mia figlia stravede per suo padre e suo padre per lei e che grazie a te sono ritornata a vivere…letteralmente a vivere.
Ed incredibilmente ed “inspiegabilmente” anche i suoi parenti hanno rivisto le loro posizioni e mi hanno accettato in un modo che non mi sarei mai aspettata, visto come si erano comportati prima.
Insomma se non è un sogno è tutto vero e questo lo devo a te, mio caro Ismaell, che per me sei e resterai come un secondo padre. Ti ringrazio della mia felicità e ti auguro lunga vita e che tu possa continuare a fare del bene ad ancora tante persone che sicuramente hanno bisogno del tuo aiuto.
Un bacio
Francesca

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020