magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Sortilegi d’amore per dividere due persone

Molto spesso si ricorre alla Magia per dividere, allontanare, separare una coppia, due persone, amanti, moglie e marito, fidanzati ecc.

Senza scendere nelle motivazioni che spingono qualcuno ad intervenire con queste operazioni magiche, si deve sapere che per questo tipo di interventi, si possono usare due tipi di magia: quella rossa e quella nera.

Ma mentre la magia rossa adoperata per dividere due persone non ha alcuna conseguenza e non comporta il rischio di colpi di ritorno, con la magia nera le conseguenze possono essere veramente deleterie.

Se si arriva al punto dunque di dover separare due persone si ricorra solo e sempre alla magia rossa, che tra l’altro, in campo sentimentale, è la più potente che si possa fare, più potente ancora della magia nera, solo senza effetti nocivi.

Ci sono diversi modi per far allontanare e dividere due persone: veri e propri rituali di allontanamento che comportano la rottura del rapporto per indifferenza, rendono il bersaglio, (uno dei due componenti la coppia) completamente freddo, insensibile, distaccato e disinteressato nei confronti dell’altro e tra i due avviene quello che è conosciuto come distacco tra due persone.

Conseguenza dell’allontanamento sentimentale e fisico tra due persone, porta logicamente alla separazione, alla divisione della coppia, la quale non sentirà più l’attrazione di uno nei confronti dell’altra riducendo – quando va tutto bene – il rapporto amoroso in una neppur tanto interessata amicizia; quando va male in una vera antipatia reciproca che sfocia poi nella più totale indifferenza.

Da tener presente poi che ci sono interventi magici, sempre in questa categoria di sortilegi atti e idonei per dividere e separar due persone, dei rituali di repulsione che di fatto “uccidono” il rapporto sentimentale rendendolo qualcosa di “schifoso”, inaccettabile, una vera e propria avversione reciproca, che rende poi il rapporto irrecuperabile, e definitivamente perso.

Ismaell, che in questo tipo di interventi usa solo e sempre magia rossa, interviene spesso anche per allontanare persone violente e/o dannose alla coppia ed alla famiglia. casi in cui per un fatto di sopravvivenza bisogna allontanare il partner, o il genitore che con il suo comportamento può danneggiare fisicamente e psicologicamente i bambini vittime di violenze e maltrattamenti.

Come si vede dunque i rituali o incantesimi per dividere, allontanare due persone, o sortilegi di allontanamento, non vengono solo usati in campo sentimentale per dividere delle coppie, ma anche per allontanare persone che con il loro comportamento ed atteggiamento influiscono negativamente su qualsiasi componente la famiglia, soprattutto i bambini e le donne.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018