magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 017: Storia di un amore non corrisposto

Gentile Ismaell,
la mia potrebbe essere una banale storia di un amore non corrisposto, ma per me è stato il periodo più brutto della mia vita, che poi, grazie a bio, con il suo intervento, tutto si è messo a posto ed io oggi sono felice.
Francesco ed io ci frequentavamo da circa 2 anni, lui sposato, infelice, non trovava la forza di rompere con sua moglie e di farsi una vita con me, che diceva di adorare al di sopra di ogni realtà. Ma era legato alla moglie, in quanto i suoi genitori erano anche i suoi datori di lavoro. Lui aveva una posizione sociale invidiabile, e non aveva problemi economici essendosi realizzato con un matrimonio che gli aveva dato la gestione di un patrimonio non indifferente. E lui, pur amandomi, non voleva perdere tutto ciò. Il suo cuore era per me, ma senza quel lavoro e quella posizione non poteva darmi niente, se non il suo cuore. A complicare una situazione in per se stessa difficile, si aggiunse il fatto che rimasi incinta. A questo punto, non sapendo più che pesci pigliare, mi sono rivolta a lei che con tanta umanità mi ha dapprima tranquillizzata e poi mi ha detto che nulla era perduto se avessi seguito i suoi consigli.
Così feci. Ed oggi sono la donna più felice del mondo con al mio fianco Francesco, che nonostante abbia lasciato la moglie, i suoi suoceri, non lo hanno mandato via, e tutto ciò grazie al suo intervento. Tutto si è svolto come lei aveva previsto e predetto.
La ringraziamo Francesco ed io di quanto lei ha saputo donarci e quanto prima verremo a trovarla a Pordenone.
Grazie ancora di tutto
Annalisa e Francesco.

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 17

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018