magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

STUDIO ESOTERICO CORNELIO

MARCO MARZADURI – CORNELIO LTD

COMUNICATO IMPORTANTE

da parte dello studio ISMAELL di Diego Collavino BRUSUTTI

 

Si informa che tale MARZADURI Marco Roberto Maria, giovane di 25 anni, sedicente presidente della Cornelio LTD (srl creata nel 2019) sedicente Psicologo (cosa non vera in quanto neppure diplomato alle superiori) e sedicente mago Cornelio dell’omonimo studio esoterico Cornelio, sta da quasi 1 anno cercando di portare via al suo legittimo proprietario Diego Collavino BRUSUTTI, il sito ISMAELL.NET ed il suo NOME, creato nel 2010, quando lui aveva appena 15 anni, solo per poter avvantaggiarsi della notorietà di tale operatore e sfruttare a suo beneficio la professionalità, la bravura, la clientela di ISMAELL con metodi che definire illegali è poca cosa.

Essendosi ISMAELL rifiutato di accettare una simile illegittima condotta, il sig. MARZADURI Marco ha messo in essere una campagna diffamatoria facilmente visibile in rete con il chiaro intento di “uccidere commercialmente” sia il nome che l’onorabilità di ISMAELL. Egli sostiene cose FALSE (arrivando a riferire che Ismaell è un truffatore, un narcotrafficante che usa illegittimamente il suo nome, un ladro, un soggetto pluridenunciato da clienti insoddisfatti, soggetto attualmente agli arresti domiciliari, persona incapace di fare qualsiasi cosa. Egli ha creato false recensioni vedi https://www.ismaell.net/magia/calunnie-e-false-accuse-ad-ismaell-ecco-come-cercano-di-infangare-la-sua-professionalita/.).

Per quanto sopra, si informano gli interessati tutti, che questo delinquente, bugiardo ed inaffidabile personaggio, MARZADURTI Marco, Cornelio LTD, Studi Esoterico Cornelio mente sapendo di mentire. Egli sa di essere in piena MALAFEDE e cerca di colpire il sottoscritto così come ha fatto e sta facendo con altri operatori (Arkam, Antro della Magia, Abramelin, Moloch… ecc..). MARZADURI Marco, Studio Esoterico Cornelio – Cornelio LTD è già stato denunciato in meno di un anno 20 volte (le denunce le potete trovare e leggere nel sito https://ismaelloperatoreesoterico.wordpress.com/ e sono tutte reali e regolarmente depositate ed in attesa di giudizio.

Si tenga presente poi che il MARZADURI Marco, NON HA MAI DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE ISMAELL per quanto da quest’ultimo pubblicato sulla di lui persona a titolo informativo.

E sapete perché non l’ha fatto?? Il motivo è uno solo: NON PUO’ FARLO perché laddove denunciasse ISMAELL, oltre che per diffamazione, verrebbe imputato e processato anche per il reato ben più grave di CALUNNIA, perché tutto quello che ISMAELL ha scritto a titolo informativo e non certo diffamatorio sul MARZADURI E’ VERO e dimostrato documentalmente (così ad esempio la falsa laurea in psicologia, le false specializzazioni, il falso diploma di scuola superiore).

Ecco perché il MARZADURI non può denunciare veramente ISMAELL per diffamazione alla Magistratura, ma si limita a denigrarlo e a diffamarlo in rete con la speranza che la sua prepotenza e tracotanza abbiano la meglio sulla giustizia e sulla verità e che la gente poco informata gli creda.

SI SAPPIA PERTANTO CHE QUANTO SCRITTO FINO AD OGGI DAL MARZADURI MARCO ROBERTO MARIA SU ISMAELL E TUTTO FALSO, COME FALSI SONO I SUOI TITOLI, LE SUE QUALIFICHE, LE SUE MILLANTERIE. DI OGNI COSA SONO STATI INFORMATI SIA I CARABINIERI, SIA IL NAS, SIA LE VARIE PROCURE CHE HANNO APERTO NUMEROSI FASCICOLI NEI CONFRONTI DI QUESTO LOSCO PERSONAGGIO.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020