magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 141: Tentativo di… furto

Gentile Ismaell
pur essendo diffidente, non nei confronti della magia ma nei confronti dei maghi, (vedi giornali e striscia la notizia) dopo aver visto il suo sito ed aver avuto con lei una breve corrispondenza, notata la professionalità che la distingue da qualsiasi altro mago/a da me conosciuti, decisi di affidare a lei le sorti del mio matrimonio che stava miseramente fallendo grazie all’opera perversa di una donna che introdottasi nella mia casa in qualità di collaboratrice domestica in realtà mi stava rubando il marito. A nulla erano valsi litigi, suppliche ed i tentativi di allontanare questa donna dalla mia casa che ogni giorno sempre più prendeva il mio posto con mio marito cieco e sordo che non voleva sentire ragioni per allontanarla. Lei caro Ismaell non mi dette molte probabilità di successo (solo il 72%) ma volli comunque tentare perchè convinta dal mio sesto senso che vedeva in lei la persona giusta e capace di risolvermi questo problema che da più di un anno mi stava rovinando la vita.
Orbene mio caro Ismaell le comunico soddisfattissima che siamo riusciti nel nostro intento e finalmente mio marito (aperti gli occhi) ha deciso di allontanare definitivamente questa collaboratrice-amante decidendo con mia grande meraviglia (ma solo dopo i suoi preziosi interventi) che non c’era donna alcuna che poteva sostituirmi nel suo cuore.
Per quanto sopra voglio ringraziarla e nel riconoscerle – senza da lei richiesti – tutti i meriti dell’ottimo risultato ottenuto, le invio con la presente il mio grazie che scaturisce spontaneamente dal più profondo del mio cuore. Con stima e ammirazione
Loredana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018