magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 107: Testimone di nozze mancato

Gentile Maestro Ismaell,
da 11 anni fidanzato con una donna meravigliosa, questa, improvvisamente, senza darmi una giustificazione plausibile, mi ha lasciato, gettandomi in una desolazione profonda. Le ho provate tutte, ma inutilmente. Allora ho incominciato ad andare da alcune cartomanti le quali mi facevano tutte le stesse promesse, spendevo soldi ma nulla si realizzava. Mi sono così rivolto a 2 medium di Milano, solita storia, poi ad una sensitiva che mi ha mangiato un sacco di soldi, ed infine ad un mago che mi era stato consigliato dalla sensitiva. In parole povere ho perso due anni in chiacchiere e vane promesse senza ottenere nulla pur spendendo tantissimi soldi. Infine sono capitano nel suo sito e non volendo arrendermi, ho contattato anche lei. L’avessi fatto prima. Con lei è stato tutto diverso: avevo trovato una persona che mi ascoltava, che non mi faceva promesse alettanti, sempre reperibile, che mi parlava prima di tutto come un amico e devo anche dire che a confronto degli altri, il suo compenso fu molto onesto ed equo. E le posso anche aggiungere che soltanto lei è riuscito a far ritornare la mia Caterina innamorata come prima e che ora, tra quattro mesi abbiamo deciso di sposarci.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma senza di lei non sarebbe andata così. Sono rimasto meravigliato di come sono andate le cose: esattamente come lei mi aveva previsto. Io l’ho ascoltata in tutto e per tutto, ho seguito sempre i consigli che mi dava ed il risultato che desideravo tanto è avvenuto come per incanto.
Caro Ismaell, se fosse stato possibile avrei voluto averla come testimone di nozze, ma capisco benissimo perchè lei non ha accettato. Anzi, le chiedo scusa se mi sono permesso, ma per me sarebbe stato un onore.
Caterina è ritornata la Caterina di una volta: la mia Caterina, e viviamo in simbiosi l’uno dell’altro. Grazie Ismaell e che Iddio la sostenga e la protegga sempre.
Con stima ed affetto
Federico

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018