magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 046: Tornato con la coda tra le gambe

Caro Maestro,
forse per molti andare da un mago per far ritornare il marito scappato con un altra dopo 21 anni di matrimonio, potrebbe sembrare esagerato; ma io non ho esitato un solo istante a giocarmi tutte le carte a mia disposizione, pur di ritornare con l’uomo che per tanti anni mi è stato fedele compagno.
Tutto è iniziato quando Ennio ha cominciato a frequentare una ragazza moldava. Prima è stata una semplice amicizia, poi lei è diventata invadente, sfacciata, insistente…fino a quando l’ha convinto ad andare via con lei. E lui, che non capiva nulla, ha prelevato 3/4 del nostro conto ed è andato ad abitare con lei a 30 km da casa nostra. Mi sono subito recata su consiglio di una cartomante da una maga, la quale mi disse che questa straniera aveva fatto a mio marito delle magie, mi ha chiesto un sacco di soldi ma non è servito a nulla. Poi è stata la volta di un’astrologa che cercava di farlo tornare con la numerologia ed altri strani riti…anche questa un fallimento. Poi è stato il suo turno ed ho capito finalmente quanto stupida sono stata a fidarmi delle sue colleghe. Lei non mi parlò di fatture o legamenti d’amore, mi disse molto chiaramente che mio marito si era infatuato di quella e che se volevo lei avrebbe cercato di riportarlo a casa.
Ora a distanza di 2 mesi e mezzo mio marito E’ TORNATO !!…come diceva lei: come un cagnolino con la coda tra le gambe, e oltre a chiedermi scusa, mi ha giurato eterno a more e che non sarebbe più successo un’altra volta una cosa simile.
Come vede PIENO SUCCESSO del suo lavoro. Le sarò sempre grata per qunato fatto, gradisca distinti saluti
Vanessa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018