magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 568: Tre donne felici

Caro Ismaell,
la mia famiglia come ben sai è composta da tre persone: mamma, mia sorella ed io. Abbiamo sempre avuto una vita non facile e con la morte di papà, abbiamo dovuto sempre lottare e da un punto di vista lavorativo che sociale. Ed il grande bisogno di affetto, ci ha fatto molte volte commettere errori ed anche in questo campo, quello dell’amore, abbiamo sempre dovuto lottare per poter avere quella serenità che per altri è una cosa normale. Questa doverosa premessa è dovuta al fatto che grazie alla tua conoscenza e bravura, oggi siamo tutte e tre felici in campo sentimentale.
Dico tutte e tre in quanto mamma e Laura ti hanno già inviato la loro letterina di ringraziamento e questa volta tocca a me. La prima ad aver avuto bisogno di te è stata Laura, alla quale dopo il tuo intervento è cambiata letteralmente la vita ed oggi ha al fianco un uomo meraviglioso; poi è stata la volta di mamma, che dopo la morte di papà si stava spegnendo come una candela e che aveva conosciuto un uomo che invece di renderla nuovamente felice la faceva soffrire ed aveva una doppia vita: con il tuo aiuto hai sistemato anche quella situazione ed ora ha raggiunto anche lei la tranquillità e la felicità che l’ha fatta rifiorire come donna; e per ultimo è toccato a me dover ricorrere al tuo operato in quanto praticamente abbandonata quasi davanti al matrimonio. Non ci credevo che anch’io alla pari di mamma e Laura, avevo incontrato un uomo che invece si farmi felice, mi faceva soffrire e penare.
E così forte anche su insistenza di mamma, mi sono rivolta a te e devo onestamente dire che anche con me hai ottenuto quel risultato che molti definiscono miracolo.
Oggi il mio uomo ed io siamo nuovamente insieme e lui finalmente posso dire che ha messo la testa a posto e si comporta come nessun altro saprebbe fare meglio ed è molto maturato sotto ogni punto di vista. E anche lui è contento, perché vede che la vita che faceva prima e che ci aveva portato quasi a lasciarci, non era la vita che voleva anche lui e solo ora che mi vede felice e si rende conto di tanti valori a cui prima non dava peso, capisce che è questa la vera felicità e la strada da percorrere per essere persone complete e soddisfatte.
E così dopo Laura, dopo mamma anch’io ti scrivo la mia letterina di ringraziamento. Sei una persona meravigliosa che fa del bene a tutti coloro che hanno la fortuna di incontrarti sul loro cammino. Grazie Ismaell e che anche tu possa godere almeno un poco della tanta felicità che sai donare.
Con affetto
Luigina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 luglio 2019