magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 028: Trovato l’amore ed un uomo meraviglioso

Mio caro Ismaell,
non ciò sono parole che possono esprimere quanto sento nel cuore nei suoi confronti. Riconoscenza? Affetto? Simpatia? Amore? Tutte queste cose insieme, in quanto nessuno nella mia vita mi ha dato e mi ha aiutato come lei ha fatto, senza prendermi in giro e senza illudermi, ma parlandomi sinceramente ed aiutandomi concretamente.
Vivere senza amore è come morire, ed io ero come morta dentro ritrovandomi a 35 anni sola, senza nessuna aspettativa sentimentale, e terribilmente delusa dalla vita. Come lei sa, ho tentato ben 2 volte il suicidio, ed ero pronta alla terza se non avessi incontrato lei e parlato con lei. Lei mi ha fatto capire che la vita può essere bella, può essere cambiata, cher non si devono accettare le sventure ma che dobbiamo sempre combattere per ottenere ciò che vogliamo e che in amore ed in guerra, tutto è permesso.
Ed io le ho creduto ed ho seguito i suoi consigli: ho fatto quanto lei mi consigliava di fare ed ho veramente capovolto la mia vita, ho trovato quello che cercavo e che mi mancava, ed oggi sono la donna più felice del mondo.
Sicuramente lei sarà abituato a ricevere mail come la mia e anche più belle, ma la prego di non badare alla forma o a quanto malamente descritto, sappia invece che l’ho scritta col cuore e con tanto affetto e riconoscenza.
Riconoscenza che le serberò sempre perchè sempre lei sarà presente nel mio cuore tutta la mia vita.
Sinceramente sua
Daniela

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 28

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020