magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 497: Tutto a causa di un mazzo di fiori

Caro Ismaell,
ti scrivo la presente lettera di ringraziamento per dimostrarti non solo la mia più completa soddisfazione di quanto ottenuto, ma per esprimerti anche tutta la felicità che provo ed il debito che sento di avere nei tuoi confronti, per essere riuscito a darmi la donna della mia vita, la donna che ho sempre sognato di avere al fianco, la futura madre dei miei figli (ne voglio almeno 3).-
Io non sono mai stato “fortunato” con il gentil sesso: vuoi per la mia timidezza, vuoi perché sono sempre stato imbranato, vuoi perché mi sentivo insicuro, non sono mai riuscito a realizzarmi da questo punto di vista.
Poi un giorno vidi in una fioreria, (dovevo comperare dei fiori per mia madre) una ragazza stupenda, meravigliosa, della quale restai affascinato ed innamorato a prima vista. Quel giorno non dissi nulla, ma mi ritrovai ad andare sempre più spesso a comperare dei fiori che non mi servivano, solo per avere la possibilità di vederla e di parlarle qualche minuto.
Ne ero e lo sono ancora stracotto di tale ragazza, quando osai un po’ di più e mi feci avanti e la invitai a cena, tra il serio ed il faceto. Logicamente lei dribblò molto gentilmente il mio invito, ma io oramai avevo solo lei nella mente e nel cuore e decisi di rivolgermi a te per conquistarla.
Mentre tu stavi lavorando, io continuavo a comperare fiori e la vedevo anche 3 volte la settimana. Avevi da poco finite le ritualistiche che durante il mio solito acquisto floreale, fu lei che quasi sfacciatamente, con un sorriso che non dimenticherò mai, inaspettatamente mi chiese: “Ma quell’invito a cena è sempre valido?? ”
Da quella volta la nostra frequentazione è diventata sempre più assidua, ci siano fidanzati e parliamo oggi di matrimonio.
Ma io davanti a tutto questo non potevo dimenticare di ringraziare l’artefice della mia felicità. Se non ci fossi stato tu, caro Ismaell, sarei ancora a comperare fiori e lei si sarebbe fidanzata con qualcun altro.
Grazie, e mille volte grazie ancora. Mi ritengo fortunato ed onorato ad aver incontrato e conosciuto una persona come te, benefattore tra i benefattori.
Con grande riconoscenza
Marco

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 497

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018