magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 253: Tutto a causa di un tradimento

Caro Ismaell,
queste righe di ringraziamento a testimonianza che sei veramente un grande che al di là, di quello che possiamo tutti leggere sui giornali o sentire alla televisione, io posso dire che c’è qualcuno in grado di poter aiutare i propri simili muovendo energie sconosciute ai molti ma evidentemente presenti e reali .
Altrimenti non saprei come spiegare il “miracolo” che hai saputo fare riportandomi la mia Caterina. Ho sbagliato, è vero, l’ho tradita in un momento di debolezza con una sua amica, e questa, l’amica, senza tante mezze misure è andata a dirglielo, ottenendo probabilmente quanto voleva ottenere: che Caterina mi lasciasse. E così è stato, ma da quel momento la mia vita è finita, ero come un zombi che cammina ma praticamente ero morto. Dopo averle provate tutte, anche se per me era un campo che non prendevo allora neppure in considerazione, decisi di provare con la magia e incominciai le mie ricerche in Intenet. Dio, la fortuna, il destino hanno voluto che mi imbattessi sulla tua pubblicità, e come si suol dire, sono rimasto colpito dalla tua serietà e professionalità che ti distingue sicuramente da ogni altro tuo collega.
E’ stata dura, ma oggi che Caterina dopo avermi perdonato e “capito” è ritornata ad essere la mia donna, quello che ho passato non esiste più e guardo solo al futuro, al mio futuro, al nostro futuro: quello di Caterina ed al mio.
Abbiamo deciso di sposarci e le ho giurato che neppure morto l’avrei più tradita. Anche perchè le altre donne per me non esistono più, non mi interessano più, io ho solo Caterina nel cuore: oggi, domani, sempre.
Grazie del tuo aiuto caro Ismaell. La Magia esiste ed io l’ho conosciuta attraverso di te. Un abbraccio
Filippo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020