magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 628: Tutto diventa più facile…

Caro Ismaell,
non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per me. Sono parole che ho letto altre volte nelle tue lettere di ringraziamento e sono felice oggi di poter scrivere anch’io la stessa cosa: NON FINIRO’ MAI DI RINGRAZIARTI.!!
E come non potrei non farlo quando con una competenza e professionalità UNICHE, senza false promesse, senza illusioni, mi hai risolto quello che per me era ed è stato un problema di vita. Come non potrei non farlo quando giunto a te come ultima spiaggia, hai saputo MAGISTRALMENTE intervenire riportando a casa la mia amata che in un momento di debolezza, si era lasciata travolgere da una storia extra coniugale, e dimenticando 11 anni di matrimonio, aveva voluto andare via con un altro uomo, lasciando a casa oltre che a me disperato, due bambini che la invocavano di rimanere con noi.
Può succedere, nella vita sappiamo benissimo che può succedere di tutto, ma almeno ora sappiamo, caro Ismaell, che c’è e che abbiamo anche la cura per certi mali: quella cura sei TU. E lasciatelo dire da una persona che prima di rivolgermi a te ho provato a verificare altre persone che dicevano di risolvere tutto con garanzia di risultato, oppure che scrivevano compenso a risultato ottenuto. Tutte balle. I primi dopo aver preso i soldi sparivano o trovavano scuse assurde di fatture e malocchi a giustificazione dei loro fallimenti, le seconde che ti chiedevano comunque i soldi dei materiali ed il resto, il loro compenso, a risultato ottenuto. Materiali che sicuramente non compravano mettendosi in tasca i soldi anticipati per comperarli senza fare nulla.
E di te, oltre la chiarezza e trasparenza, caro Ismaell, ho apprezzato molto la tua coerenza, il tuo impegno di voler ad ogni costo aiutarmi cercando di darmi il risultato che ti avevo chiesto, ed alla fine ci sei riuscito. Marianna è ritornata a casa, dispiaciuta di quello che aveva fatto, si era resa conto della enorme sciocchezza a cui si era lasciata andare, riconoscendo in me il vero amore ed il suo uomo per il resto della sua vita. Io ho capito e perdonato il suo errore. Poteva capitare anche a me e l’ho riabbracciata come se non fosse successo nulla, chiedendole solo la promessa che non succedesse più sicuro anche della protezione della coppia che hai fatto affinché non succeda più la stessa cosa per entrambi.
Per tutto questo caro Ismaell oggi ti ringrazio e ti sono grato. Nella vita può succedere di tutto, ma tutto diventa più facile quando colpito dalla sventura, sai che c’è qualcuno che può aiutarti ed in grado di riportare le cose com’erano prima, e anche meglio.
Un abbraccio sincero e riconoscente
Claudio

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 628: Tutto diventa più facile...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020