magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 507: Tutto è bene quel che finisce bene

Caro Ismaell,
tu mi hai insegnato che per ottenere qualcosa bisogna lottare, non bisogna mai arrendersi e se non fosse stato per te, oggi sarei ancora qui a leccarmi le ferite ed a disperarmi.
Sono stata abbandonata da una persona di cui ero profondamente innamorata e che anche lui diceva di amarmi. Ma appena saputo che ero incinta, voleva abortissi ed al mio rifiuto non aveva esitato un solo istante a lasciarmi. Non sono serviti i miei tentativi di riavvicinarlo, le pressioni di parenti ed amici….lui diceva che era stato uno sbaglio, che non mi amava e che al limite avrebbe riconosciuto il bambino ma che assolutamente non mi avrebbe sposato.
Mia madre a mia insaputa si è rivolta a te e quando tu stavi già lavorando me l’ha detto ed abbiamo litigato. Io non ho mai creduto alla magia ed ai maghi, ed all’inizio non credevo neppure a te, ma poi ho incominciato a scriverti ed a poco a poco dentro di me è nata una speranza….tanto che avevo da perdere?? Peggio di così non potevo stare e non mi poteva succedere nulla.
Ma quando dopo il tuo lavoro, mi sono trovato davanti Max che mi aspettava per dirmi una cosa, non credevo ai miei occhi. Quella mattina stavo giusto andando a farmi una visita di controllo e lui è voluto venire con me. Parlavamo del più del meno e dopo la visita mi volle accompagnare a casa e meraviglia delle meraviglie, davanti al portone, mi ha chiesto se poteva salire e parlare con i miei genitori. E’ stato un giorno indimenticabile e non ho fatto altro che pensare a te e ringraziare in cuor mio mia madre che ti aveva contattato la prima volta. Max ha chiesto scusa ai miei genitori ed a me, si è detto pentito ed ha dato la colpa del suo comportamento alla paura che aveva di mettere su famiglia e di assumersi certe responsabilità. Ma poi, più il tempo passava, più sentiva la mia mancanza, più desiderava stare vicino a me ed alla creatura che portavano in grembo, fino al punto che ha deciso di tornare chiedendomi di sposarlo. Da quel momento è stato tutto un sogno: i preparativi, la casa, la felicità, ma quello che più meraviglia è il cambiamento che Max ha avuto.E’ diventato l’uomo che ho sempre sognato e sono sicura sarà il padre che ogni bambino desidera avere.
Grazie Ismaell. Ora credo anch’io alla Magia e non faccio altro che ringraziare Dio di averti messo sulla mia strada.
Con grandissimo affetto e gratitudine
Caterina

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 507

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018