magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 119: Tutto è tornato come prima

Mio caro amico,
eccoti la mia lettera di ringraziamento, fatta col cuore, credimi, perchè sei stato l’unico in grado di soddisfare le mie legittime richieste e che mi ha aiutato veramente. Mia moglie, conosciuto un uomo su facebook, se ne è invaghita. Si telefonavano spesso, si sono incontrati e probabilmente, non lo so con certezza, ma intimamente ne sono convinto., sono stati anche a letto. Ma non importa. Io volevo salvare comunque il mio matrimonio. Io sono ancora e sempre innamorato di mia moglie e non volevo perderla a nessun costo. ma lei voleva dividersi per andare a vivere con l’altro, ed è stato questo il motivo per il quale ti ho scritto e ti ho chiesto aiuto. Volevo salvare a tutti i costi il mio matrimonio.
Oggi ti scrivo felice perchè sei stato in grado con il tuo egregio lavoro di far rientrare le cose nella normalità; mia moglie si è rinnamorata del sottoscritto, l’altro è sparito e lei per non farmi agitare non va più neppure su facebook.
Oggi siamo felici insieme e tutto è tornato come una volta, ed io ti ringrazio con tutta la mia anima di avermi ridato mia moglie e di averla fatta ragionare e riavvicinata a me. Grazie
Gilberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018