magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 371: Un allontanamento sospetto

Esimio Maestro Ismaell,
dopo 2 anni di convivenza, il mio uomo mi lasciò con la scusa che non sapeva più se mi amava o meno e voleva una pausa di riflessione. Nella mia stupidità gliela concessi, ma dopo 2 settimane con un laconico sms mi disse che tutto era finito e che non mi amava più. Mi rivolsi a lei per riportare a me il mio uomo e lei scioccandomi, mi informò che c’era un’altra donna di cui non sapevo nulla. Non le credetti al momento e volli approfondire il discorso. Incominciai a controllare di nascosto Stefano fino a che non scoprii tutta la verità. In effetti lui mi aveva lasciato per un altra donna, altro che momento di riflessione. Ritornai da lei e le affidai la mia vita e la mia felicità.
Oggi le scrivo per informarla che Stefano ed io siamo nuovamente insieme e che come diceva lei, è stato lui a cercarmi ed ad “implorarmi” di ritornare insieme.
Con questa mia voglio solo ringraziarla e darle il giusto riconoscimento del risultato ottenuto e della sua serietà e disponibilità, cosa rara al giorno d’oggi.
Con tanta, ma davvero tanta riconoscenza
Stella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020