magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 371: Un allontanamento sospetto

Esimio Maestro Ismaell,
dopo 2 anni di convivenza, il mio uomo mi lasciò con la scusa che non sapeva più se mi amava o meno e voleva una pausa di riflessione. Nella mia stupidità gliela concessi, ma dopo 2 settimane con un laconico sms mi disse che tutto era finito e che non mi amava più. Mi rivolsi a lei per riportare a me il mio uomo e lei scioccandomi, mi informò che c’era un’altra donna di cui non sapevo nulla. Non le credetti al momento e volli approfondire il discorso. Incominciai a controllare di nascosto Stefano fino a che non scoprii tutta la verità. In effetti lui mi aveva lasciato per un altra donna, altro che momento di riflessione. Ritornai da lei e le affidai la mia vita e la mia felicità.
Oggi le scrivo per informarla che Stefano ed io siamo nuovamente insieme e che come diceva lei, è stato lui a cercarmi ed ad “implorarmi” di ritornare insieme.
Con questa mia voglio solo ringraziarla e darle il giusto riconoscimento del risultato ottenuto e della sua serietà e disponibilità, cosa rara al giorno d’oggi.
Con tanta, ma davvero tanta riconoscenza
Stella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018