magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 476: Un amico su cui contare

Gentilissimo Maestro
mi sono rivolta a te per far ricongiungere una coppia a me molto cara. Mi hai fatto capire subito che con il tempo e la pazienza si potevano ottenere risultati ed è stato così. Abbiamo fatto un lavoro molto ben organizzato ma al controllo c’erano ancora delle situazioni che non ti erano chiare e mi facevi una novena per sistemare il tutto.
E con la Novena le cose andarono a posto, ma io volevo avere la certezza che il risultato fosse definitivo e nonostante tu mi avessi detto che non serviva, volli fare un lavoro supplementare in più chiamato Doppio Energetico, per consolidare ancora di più se possibile i risultati raggiunti.
Dico questo perchè voglio che sia chiaro non mi hai mai costretto a far niente. Sono io che l’ho voluto. Anzi, ti preoccupavi che non spendessi tanti soldi…….
Questa cosa mi ha veramente stupito, perché per mia esperienza personale e quella di qualche amica mia, gli altri maghi fanno di tutto per farti spendere soldi, mentre tu, se non è necessario, lo dici chiaramente e non speculi sulle nostre necessità e cerchi di contenere le spese.
Fatto il Doppio Energetico anche se non serviva, ora sono sicura che tutto va per il meglio e che questa coppia vivrà serena e felice per il resto dei suoi giorni.
Sei una persona onesta e preparata, ci sei sempre stato e mi hai guidato anche quando mi venivano le depressioni e mi assalivano i dubbi. Grazie mille per tutto quello che hai fatto. Se ti dovessi consigliare a qualcuno lo farei al 100%. Semmai avessi bisogno so di aver trovato un amico fidato su cui contare.
Mara

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019