magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 476: Un amico su cui contare

Gentilissimo Maestro
mi sono rivolta a te per far ricongiungere una coppia a me molto cara. Mi hai fatto capire subito che con il tempo e la pazienza si potevano ottenere risultati ed è stato così. Abbiamo fatto un lavoro molto ben organizzato ma al controllo c’erano ancora delle situazioni che non ti erano chiare e mi facevi una novena per sistemare il tutto.
E con la Novena le cose andarono a posto, ma io volevo avere la certezza che il risultato fosse definitivo e nonostante tu mi avessi detto che non serviva, volli fare un lavoro supplementare in più chiamato Doppio Energetico, per consolidare ancora di più se possibile i risultati raggiunti.
Dico questo perchè voglio che sia chiaro non mi hai mai costretto a far niente. Sono io che l’ho voluto. Anzi, ti preoccupavi che non spendessi tanti soldi…….
Questa cosa mi ha veramente stupito, perché per mia esperienza personale e quella di qualche amica mia, gli altri maghi fanno di tutto per farti spendere soldi, mentre tu, se non è necessario, lo dici chiaramente e non speculi sulle nostre necessità e cerchi di contenere le spese.
Fatto il Doppio Energetico anche se non serviva, ora sono sicura che tutto va per il meglio e che questa coppia vivrà serena e felice per il resto dei suoi giorni.
Sei una persona onesta e preparata, ci sei sempre stato e mi hai guidato anche quando mi venivano le depressioni e mi assalivano i dubbi. Grazie mille per tutto quello che hai fatto. Se ti dovessi consigliare a qualcuno lo farei al 100%. Semmai avessi bisogno so di aver trovato un amico fidato su cui contare.
Mara

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018