magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 640: Un amore ancora più grande

Caro Ismaell,
sono veramente contenta di averti conosciuto e di averti affidato il mio problema. Tu hai saputo gestirlo come non si poteva fare meglio, ed oggi sono ritornata felice con al fianco la persona che amo e la vedo innamorata di me più di prima come non mai.
Ti avevo contattato perché Silvano dopo due anni che stavamo assieme, la mia migliore amica, me l’ha portato via. È un classico: quando ti fidi di una persona, e la vera volta che ti tradisce. Parlo sia per l’amica che per Silvano, ma sono anche consapevole che un errore può succedere a tutti, ma non ammetto quando gli amici, approfittando del bene e della fiducia che porti a loro, ti tradiscono in maniera subdola e vigliacca.
Silvano ha resistito più che ha potuto, ma quando una p………… te la offre sfacciatamente, puoi essere bravo quanto vuoi, che un uomo davanti ad una realtà del genere perde la testa. E siccome Marisa con gli uomini ci sa fare, non c’è voluto molto a far cadere Silvano ed a convincerlo che era innamorato di lei è che io ero oramai diventata un’abitudine per lui.
Grande è stata la mia sofferenza, ma per fortuna ho incontrato una persona meravigliosa come te, che ha saputo rassicurarmi in principio ed ha saputo gestire la situazione come meglio non si poteva.
Sta di fatto, che Silvano, senza che io andassi in cerca di lui, una volta finito il lavoro, come tu mi avevi spiegato, è venuto lui in cerca di me dopo che tu li hai fatti dividere e lasciare. È stato molto bello e rincuorante vedere Silvano ritornare pentito, con gli occhi lucidi, che mi chiedeva scusa, e mi rinnovava il suo amore che non era mai in realtà finito. Oggi siamo nuovamente insieme e viviamo tranquilli. La mia amica non esiste più, ha cambiato compagnia, e noi abbiamo consolidato il nostro rapporto che è diventato più forte e più bello. Non avrei mai pensato che da una situazione come quella che mi è capitata, potesse rinascere ancora più bello, ancora più forte, ancora più reale quel sentimento che per due anni ci ha uniti a me ed a Sivano e che continuerà a tenerci legati l’un l’altra per il resto della vita.
Di tutto questo devo ringraziare ISMAELL che si è dimostrato un vero professionista e profondo conoscitore delle esoterismo e delle cosiddette arti magiche.
Grazie caro amico per tutto quello che hai fatto per me. Se oggi sono felice, lo devo solo a te. Con riconoscenza ed affetto Maria Chiara

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 640: Un amore ancora più grande

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020